Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Proprio come Chiara Ferragni”. Belen Rodriguez, presto mamma bis, lo ha appena rivelato

Grandissima novità per Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice televisiva argentina avrà la possibilità di raggiungere un traguardo molto importante per la sua già magnifica attività professionale. Lo ha praticamente annunciato lei, facendo vedere il tutto su Instagram attraverso alcune storie. Per lei è un momento magico, visto che anche a livello personale le cose vanno benissimo. L’amore con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele e presto diventeranno anche genitori.

Hanno inoltre intenzione di certificare la loro relazione sentimentale con un matrimonio, che si celebrerà probabilmente nei prossimi mesi. L’ex di Stefano De Martino è in attesa di una figlia, dopo aver perso un bebè durante una precedente gravidanza. La piccola si chiamerà Luna Marie e renderà entrambi super felici. Ma andiamo a vedere adesso invece a cosa sta lavorando Belen Rodriguez. Prima di lei la regina delle influencer, Chiara Ferragni, era stata protagonista di questo. (Continua dopo la foto)


Come ha postato sul noto social network, Belen Rodriguez sta lavorando alacremente per una linea di abiti dedicata ai bambini. In particolare, si tratta di essere una vera e propria stilista per ‘Original Marines’. Quest’ultimo famosissimo brand ha voluto puntare sull’argentina in una capsule collection che ovviamente porterà il nome della showgirl. Il suo impegno è massimo ed è anche stata stabilita la data ufficiale di questa uscita speciale, che renderà felici tutti i fan. (Continua dopo la foto)

Da alcune settimane Belen Rodriguez è quindi intenta a lavorare su questa linea, che uscirà il prossimo mese di luglio. Sta adesso selezionando le forme e i colori giusti e poi sarà anche comunicato il prezzo, che non sarà comunque eccessivo. Anche Chiara Ferragni ha lanciato una sua linea, in particolare di tutine, che sta indossando già la baby Vittoria. In questa circostanza però i prezzi sono decisamente molto alti e questo ha anche fatto storcere il naso a migliaia di persone. (Continua dopo la foto)

Intanto, c’è qualcosa che non torna con l’addio di Barbara D’Urso dalle fila dell’agenzia LaPresse Management. In tantissimi hanno però notato una strana coincidenza: Barbara ha lasciato LaPresse proprio nel periodo in cui nell’agenzia è approdata Belen che, come è risaputo, con la D’Urso non ha un rapporto idilliaco, per usare un eufemismo. Tuttavia Dagospia rivela che l’arrivo a LaPresse della Rodriguez non c’entrerebbe nulla.

“Ma è super lusso!”. Alena Seredova apre le porte di casa e fa vedere il ‘cuore’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure