Siamo abituati a vederla in ogni momento della giornata, in ogni luogo e con le persone più disparate, col figlio Santiago, col nuovo compagno Andrea Iannone, con la sorella Cecilia, con le amiche e coi colleghi di lavoro. Sui social, ovvio. Non c’è ora del giorno in cui Belen Rodriguez non aggiorni i suoi numerosissimi follower con selfie, fotografie d’autore e promozionali e scatti privati, del suo quotidiano. E tra le sue pagine social e gli articoli sulle riviste patinate e i siti, sembra quasi di conoscerla personalmente la showgirl argentina più famosa d’Italia. Inutile aggiungere, poi, che a ogni suo post si scatena un inferno di like e commenti di ogni genere. C’è chi la venera, chi non la sopporta, chi le fornisce consigli su come affrontare le questioni di cuore e chi non si rassegna alla fine del matrimonio con Stefano De Martino.
(Continua a leggere dopo la foto)

Quello che vedete qua sopra è uno degli ultimi scatti postati da miss Rodriguez. Bellissima e sensuale, Belen posa per un marchio di intimo e, con un completino ad alto tasso erotico color grigio, sponsorizza l’ennesimo brand che ha deciso di sceglierla come testimonial. Non c’è dubbio: in questo scatto la showgirl mostra tutta la sua perfezione e, inevitabile, alla vista di cotanto splendore, i suoi follower si sono scatenati.
(Continua a leggere dopo il post)
{loadposition intext}
È una foto come tante, starete pensando e non avete torto perché è nella didascalia che Belen toppa di brutto. Scrive infatti sotto al suo scatto provocante: ”Un movimento secsy”. Un errore bello e buono perché trasforma la ”x” in ”cs” che i più, tuttavia, non hanno nemmeno notato. Forse erano troppo abbagliati dalla sua carica erotica per prestare attenzione all’ortografia… Belen, si scrive sexy! Possibile che proprio tu abbia avuto questa svista?
Potrebbe anche interessarti: ”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta