Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Buon Natale”. Belen, il lato B è un “panettone” scatena persino Stefano De Martino

Belen Rodriguez, un altro scatto ad altissimo tasso erotico. Altissimo per davvero, al punto che ‘scatena’ persino Stefano De Martino, il non più ex marito che in questi giorni si trova con lei e il figlioletto Santiago a Ibiza. Che Belen abbia un fisico da sogno e un lato B praticamente di marmo è cosa nota, ma una foto dall’alto, così provocante, era da un po’ che non si vedeva sul suo Instagram. E infatti i fan (conta quasi 9 milioni di follower) sono andati in visibilio.

L’argentina è sdraiata al sole, distesa a pancia in sotto con in primo piano “un lato b a forma di cuore”, lo definisce Il Giornale, appena coperto da un minuscolo bikini. Perfetto? Di più. Ed ecco che sotto al post, tra la miriade di commenti (oltre 5mila, mentre i like, che crescono di ora in ora, sono già più di 400mila) spunta quello di Stefano. (Continua dopo la foto)


Un commento che non è certo passato inosservato. Anzi, un vero e proprio botta e risposta tra i due ex ora riuniti e più innamorati di prima (hanno anche rimesso la fede nuziale e, stando al gossip, presto si giureranno amore eterno per la seconda volta). “Buon Natale”, ha scritto il ballerino lanciato da Amici riferendosi presumibilmente alla forma da “panettone” del lato b di Belen. (Continua dopo la foto)

“Buon Natale a te”, ha risposto subito lei, con una faccina che fa l’occhiolino. La passione e l’amore sono alle stelle. Lo dimostrano le tantissime foto social e dichiarazioni che nel corso di questa estate entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili. Da quando hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, sono diventati inseparabili, non stanno lontani neanche per un minuto. Addirittura si parla di una seconda gravidanza, oltre che di seconde nozze. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

{loadposition intext}
Solo l’altro giorno, però, Belen (e di riflesso Stefano) è stata duramente attaccata per aver pubblicato una foto sexy. Il post che la vede accovacciata in mezzo al mare, in un vortice di curve e sensualità e con il corpo bagnato dalle onde, è stato letteralmente investito da commenti negativi. Era infatti il giorno stesso dei funerali di Nadia Toffa, la Iena morta dopo una lunga malattia, e molti l’hanno accusata di essere irrispettosa: “Perché non avete fatto nessun post su Nadia Toffa? Tu e Stefano siete personaggi pubblici, era un dovere!”.

La trasformazione di Selvaggia Roma (Temptation Island): il post chirurgia lascia senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004