Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen, hai voglia a selfie e lato b sui social… Intanto la sua nemica-rivale conquista Hollywood (e l’argentina ‘rosica’…)

  • Gossip

 

Hanno lo stesso cognome ma, soprattutto, sono entrambe bellissime. Belen e Mariana Rodriguez sono spesso paragonate dal gossip. Mentre la più famosa argentina ormai è un volto noto, la più giovane delle Rodriguez, la venezuelana, sta cercando di ritagliarsi un suo spazio. 

(Continua dopo la foto)


Come ricorda Blastingnews, la partecipazione lo scorso anno a Pechino Express ha aperto a Mariana Rodriguez le porte del mondo dello spettacolo. Famosa soprattutto per essere una modella, la giovane è diventata in pochi mesi testimonial di importanti marchi, ha recitato in un film di Natale e ha preso parte a vari programmi tv. Il cognome Rodriguez, però, ha permesso al gossip di associare Mariana alla più famosa Belen, che come lei iniziò la sua carriera in un reality (Isola dei famosi) e oggi è diventata uno dei personaggi di punta della televisione e dello spettacolo. Voci di corridoio sostengono che le due Rodriguez non si siano molto simpatiche.

 

(Continua dopo la foto)

Ora il settimanale Novella 2000 riporta un’indiscrezione che vede protagoniste proprio le due Rodriguez: Belen sarebbe molto gelosa dei nuovi impegni di lavoro che aspettano la più giovane Mariana lontano dall’Italia. Pare che la sudamericana sia stata notata da un importante agente e che le sue foto più belle abbiano spinto l’uomo a farle fare alcuni provini ad Hollywood. Novella 2000, poi, aggiunge che l’argentina delle Rodriguez abbia reagito malissimo alla notizia che la sua omonima stia per sbarcare ad Hollywood dopo così poco tempo dal suo debutto nel mondo dello spettacolo. Forse per riprendersi lo scettro di regina della tv e del gossip Belen ha deciso di pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram alcune foto delle sue lunghe vacanze ad Ibiza. Uno scatto in particolare, in cui la Rodriguez ha mostrato il suo corpo al sole coperto soltanto da un micro bikini, ha scatenato un’infinita serie di commenti contrastanti.

Ti potrebbe interessare anche: ”Lui ci provava con me e io gli consigliai di andare da Belén ma…”. Ecco la gaffe delle gaffe


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure