Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Stefano si confessano: “Ecco perché abbiamo litigato. E ora…”

  • Gossip

 

Belen Rodriguez e Stefano de Martino son “innamorati più di prima”. Dopo la lite delle scorse settimane che li aveva portati a separarsi per qualche giorno, i due, felici e sorridenti, si sono raccontati sul palco del Maurizio Costanzo Show in un’intervista condotta da Stefano Signorini, che inaugura un nuovo spazio “gossip” della trasmissione. “In realtà – ha spiegato Belen – avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”, ha aggiunto De Martino.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”, ha proseguito Belen. Belen ha anche risposto a chi la critica per la sua presenza costante sui social network, anche con foto piuttosto intime. “In realtà – ha detto – è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”. Quanto ad alcuni scatti giudicati troppo osé, Belen è stata ‘difesa’ dal marito: “In realtà lei è una maestra di allusioni e provocazioni ma non si spinge mai oltre”.

Potrebbe anche interessarti: Belén e Stefano, è già crisi: lui ha fatto i bagagli. E non è tutto…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure