Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belén e Stefano, lui rompe il silenzio: ”È già da un po’ che non lo facciamo più”

  • Gossip

 

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia (o non coppia?) più chiacchierata del momento. Stando agli ultimi gossip i due, infatti, si sarebbero lasciati e lui avrebbe già un’altra donna. Ma quanto c’è di vero sulle chiacchiere che li riguardano? Finalmente uno dei due rompe il silenzio. Si tratta di Stefano De Martino.

(Continua a leggere dopo la foto)


In una recente intervista a Vanity Fair, all’evento organizzato dal couturier torinese Alessandro Martorana, il ballerino spiega: “Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo”. All’evento in questione, infatti, i due sarebbero arrivati mano nella mano, belli come il sole. Ma, che sono belli, lo sapevamo bene tutti. Non solo, non ci sarebbe crisi, addirittura: “È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti”, racconta De Martino a Vanityfair.it E ha aggiunto: “Ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più”. Nuove consapevolezze, invece, gliele ha date il figlio Santiago, 2 anni. “Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento”. E conclude con una dichiarazione che mette fine ai gossip: “Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.

Leggi anche: Belén e Stefano, amore finito. E il ballerino non ha perso tempo: “Ecco con chi sta”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure