Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Stefano, è (di nuovo) guerra. Ecco che hanno combinato nella hall dell’albergo…

  • Gossip

 

Non bastano le foto insieme postate sui social, la crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sembra tutt’altro che finita. A raccontare i nuovi retroscena è il settimanale Novella2000: ”Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belen, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”In molti – continua Novella 2000 – giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell’hotel che li ospitava, raccontando che l’argentina ha sempre avuto un atteggiamento sgradevole con tutti i presenti, dai dipendenti dell’albergo ai fotografi, e con il marito. Novella 2000 vi ha raccontato con dovizia di particolari le settimane scorse della loro crisi coniugale, quando Belen ha messo fuori casa il marito dopo che lui aveva ‘alzato la voce’ lamentandosi con la moglie di tenergli nascoste le sue uscite con le amiche e qualche incontro con l’ex Marco Borriello e l’ex cognato Fabio. E se come prima risposta l’argentina lo aveva invitato a darsi una calmata, spedendolo a dormire in albergo, poi è stata altrettanto abile e riconciliare con lui quando a lasciare la casa era stato, pochi giorni dopo aver fatto pace, il ballerino”.

Potrebbe anche interessarti: Belen, crisi nera: ”È alla fine, ecco come si è avviata al declino”. A meno che…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure