Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Stefano, e adesso lui si toglie anche la fede…

  • Gossip

 

Stefano De Martino torna sulla presunta crisi che vivrebbe con la moglie Belen. Attraverso TgCom è voluto tornare sull’argomento e, ha detto: “La verità è che cerco di non leggere quello che altri dicono sulla mia vita, perché non ho ancora la libertà mentale di non farmi influenzare. Mi riportano le cose le persone che mi stanno vicino. Ma, ripeto, evito accuratamente di leggere le bugie. Vivo la mia vita al di là del gossip, il mio motto è una frase, non mia: vivo la mia vita, mentre gli altri parlano di quello che faccio. Questo è il mio karma”.

(continua dopo la foto)


Sul fatto che non indossi la fede nuziale: “Guardala, è sempre qui. Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio”. Sulla coppia si continua a parlare e sparlare molto, si sa, sono una coppia che vende molto e quindi devono in qualche modo riuscire a vivere oltre le chiacchiere; e lui, si difende così: “Io rispondo così: continuate a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi.”

Potrebbe interessarti anche:  Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure