Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e quella dichiarazione intima (che finora aveva sempre negato): “Ho sofferto per mesi. Quei brutti momenti perché mi mancava…”

  • Gossip

 

Belen Rodriguez, svolta intimista sui social. Stamattina la showgirl argentina ha raccontato sulla sua pagina Facebook il periodo complicato vissuto qualche mese fa. Non spiega apertamente quale sia stata la causa del malessere ma tutto fa pensare che il riferimento sia alla crisi con il marito Stefano De Martino, rimpallata sui media ma sempre smentita dai diretti interessati.

 

(Continua dopo la foto)


La conduttrice di “Tu sì que vales” ha comunque spiegato di aver ritrovato la serenità. Ecco il suo post: “Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di malumore, mi sentivo sbagliata per tutti. Piano piano che i mesi passavano me ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano, che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto. Spesso e volentieri ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta. Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta a una tale felicità…… Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén”.

Ti potrebbe interessare anche: Belen, ma che succede di tanto grave? All’aeroporto le chiedono un selfie: lei dice di no e… la reazione esagerata ha sconvolto tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure