Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e quell’abbraccio su Instagram: ”Finalmente staranno zitti…”

  • Gossip

 

Nuovo selfie per Belen su Instagram con la scritta ”Abrazame”. Nello scatto in primo piano un abbraccio intorno al collo senza dubbio di suo marito Stefano De Martino, come rivelano i tatuaggi sulle braccia. Una foto che non dovrebbe lasciare dubbi ai rumors che invece li vorrebbero già separati. L’abbraccio c’è, quindi la crisi sembra rientrata, ma nello scatto diffuso dalla 30enne ci sono solo le braccia del suo uomo, non il volto. E così l’alone di mistero intorno a tutta la faccenda rimane. Lei però ha dichiarato che le voci sulla presunta separazione sono solo chiacchiere, chissà…

(Continua a leggere dopo la foto)


Durante il weekend Belen Rodriguez è andata a visitare da sola lo stand Vanitas, il brand di abiti da cerimonia di cui è testimonial insieme al marito. Ancora una volta, quindi, senza il ballerino accanto, e questo non fa che alimentare i pettegolezzi. Intervistata da Tgcom24, qualche giorno fa la bella showgirl ha detto: ”La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale. Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così”. Per quanto riguarda le vacanze, al momento non ha nessun programma, ha rivelato, ma il motivo è solo professionale: tra pochi giorni l’aspettano l’inaugurazione del Ricci, il ristorante che aprirà a Milano in società con Simona Miele e Joe Bastianich, e il nuovo salone Cotril. Non si lascia fregare Belen, ha sempre la risposta pronta…

Potrebbe anche interessarti: Belén e Stefano, amore finito. E il ballerino non ha perso tempo: “Ecco con chi sta”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure