Sono fuggiti dal caos di Milano e dai paparazzi, sempre in agguato, concedendosi una mini-vacanza ad alta quota, a Merano, in Trentino Alto-Adige.Qui, immersi nel verde, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tra lunghe pedalate in bicicletta e incontri ravvicinati con le mucche immortalate in divertenti video, sono apparsi sereni e più innamorati che mai. Pronti a condividere tutto via social, persino il loro nido d’amore: un lussuoso chalet in legno dove si sono concessi del tempo solo per loro. E in esclusiva sul settimanale Chi, la conduttrice di ”Tu si que vales”, per la prima volta ha parlato del suo nuovo fidanzato. Accantonata la storia lunga con il ballerino di Amici Stefano De Martino – i due si erano sposati e avevano avuto un figlio, Santiago – Belen ha voluto raccontare qualche particolare sul suo rapporto con il campione del Moto Gp.
(Continua a leggere dopo la foto)

La coppia era stata paparazzata durante i primi mesi dell’estate e il gossip era impazzito. Foto, c’è da dire, poco ambigue. I due erano sempre in compagnia della famiglia della Rodriguez – lui è molto amico del fratello Jeremias – e infatti, verso la metà di agosto, era uscito lo scoop del ritorno di fiamma della bella argentina con il suo famoso ex fidanzato Marco Borriello.
(Continua a leggere dopo la foto)

Il servizio era corredato da alcuni scatti compromettenti scattati all’interno della casa di Gianluca Vacchi in Spagna, ma poco dopo la notizia era stata smentita da entrambi. Ora, però, Belen e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro relazione e la sexy argentina ha deciso di mettere a nudo qualche particolare.
”Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista”.