“Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio”. Parola di Belen che, a quanto pare, non sta più con Andrea Iannone. La conferma vera e propria, in realtà, non è mai arrivata ma da quando è esploso il gossip della rottura dopo 3 anni d’amore tra l’argentina e il pilota di MotoGp in effetti non si sono più visti insieme. Ed è certo che il 20 settembre scorso, giorno del compleanno della Rodriguez che ha spento 34 candeline, lui non c’era alla cena. Solo amici stretti e partenti a festeggiare Belen, che si è anche fatta questo augurio su Instagram: “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi…. nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero……. #tantiauguriame. Ovviamente il messaggio non è passato inosservato in rete e il post in cui si mostra in total black non è stato commentato solo dai follower (ne conta circa sette milioni e mezzo): tra gli infiniti like e commenti lasciati sotto alla foto con gli auguri a se stessa, anche quelli di due celebri ex della festeggiata. (Continua dopo la foto)
Ovvero quelli di Stefano De Martino e Marco Borriello. Il primo, suo ex marito con cui ultimamente ha riallacciato ottimi rapporti per il figlio Santiago, le ha lasciato un like; il secondo, invece, ha fatto di più. Il calciatore, ora in forza alla squadra di Ibiza, ha commentato il post con un cuore e l’emoticon di un brindisi. Fabrizio Corona, altro celebre ex di Belen, non ha commentato, almeno pubblicamente, ma sappiamo che tra i due è tornato il sereno dopo il gelo degli anni scorsi. (Continua dopo la foto)
Di Iannone, invece, nessuna traccia. Qualcuno azzarda anche che la coppia si sia presa una pausa di riflessione e che quindi non sia finita definitivamente, visto che domenica 24 settembre, dopo il terzo posto di lui al Gp di Aragon, lei le ha dedicato una Storia per complimentarsi. Ma ora è arrivata la rivista Diva e Donna a confondere ancora di più le idee. Il settimanale ha pubblicato delle foto che mostrano l’argentina ‘scortata’ da un altro uomo. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Si tratta di Mirco Levati, esperto di comunicazione e marketing sportivo che ha trascorso una serata proprio con Belen (e altri amici). Levati, riporta TgCom24, è stato immortalato seduto al fianco della Rodriguez a una cena tra pochi intimi per celebrare il suo 34esimo compleanno. I due poi si sono allontanati dal locale sulla stessa auto e in un secondo momento Levati, che è un amico di Jeremias, è stato pizzicato sotto il portone di Belen pronto a salire a casa. E il gossip è già esploso.
“Non solo Belen Rodriguez!”. Batosta per Andrea Iannone, periodo da dimenticare. L’ultima sventura