Emma Marrone e Stefano De Martino, la telenovela continua. E stavolta non sono i fan della coppia, che nonostante siano passati anni da quando la cantante e il ballerino lanciati da Amici si siano lasciati, a ipotizzare un ritorno di fiamma. Era successo durante una delle tappe del tour della Marrone, quando De Martino era stato avvistato al concerto insieme alla donna che li aveva fatti incontrare, Maria De Filippi, ricordate? Era bastata la ‘foto prova’ dell’ex marito di Belen seduto in platea pubblicata sui social a scatenare il super gossip. ”Sono tornati insieme!”, avevano pensato subito tutti i fan che non vogliono rassegnarsi. Quindi la smentita: sono entrambi single, avevano fatto sapere i diretti interessati interrogati sulla questione. Ora però spunta un nuovo, succosissimo avvistamento che è destinato a far discutere.
(Continua a leggere dopo la foto)

L’ultima puntata della telenovela Emma e Stefano la fornisce su un piatto d’argento la rivista Oggi. Pare che la cantante salentina abbia incontrato il signor De Martino, papà di Stefano e suo ex suocero. Si legge sul settimanale: ”Che ci faceva il 16 ottobre Emma Marrone nel ristorante dove lavora il papà del suo ex Stefano e di proprietà di uno dei soci di Belen Rodriguez? Pare che la cantante si sia a lungo intrattenuta con l’ex suocero…”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Ora, che ci sia sul serio un ritorno di fiamma con Stefano non è dato saperlo, ma questo incontro con suo padre può voler dire una cosa tutt’altro che scontata: dopo i rapporti tesi che hanno fatto seguito alla relazione di lui con la Rodriguez tra Emma e Stefano è pace fatta. Lo dimostra anche il concerto di lei a cui il ballerino ha partecipato. Si ritroveranno mai come coppia? La speranza, per i fan, è l’ultima a morire.
Potrebbe anche interessarti: ”Ma che ci fanno insieme?!”. Emma e Stefano, beccati! E spunta pure un video, eccolo. E così, mentre tutti sono concentrati su Belen e Borriello, anche De Martino fa parlare di sé e, soprattutto, riaccende la speranza di tanti fan