Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccata con lui!”. Altro che Max Biaggi, Eleonora Pedron ha in mente ben altro. Dopo aver chiuso con l’ex gieffino Tommy Vee è infatti volata a New York insieme a uno degli uomini più in vista d’Italia per una vacanza, dicono, scoppiettante. Piccolo ‘particolare’, lui ha 25 anni più di lei

 

Il tendone è serrato. I biglietti finiti e, per quanto vi possiate sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno sarete costretti a farvene una ragione, sempre che la cosa vi interessi. Ma è voce fondata come la bruttezza del compianto Spelacchio (il povero albero di natale di Piazza Venezia a Roma) che tra Eleonora Pedron e Tommy Vee sia finita. A dare la notizia è stato il settimanale Chi, sempre informatissimo sulle cronache mondane. L’ex miss Italia però non ha perso tempo, anzi, pare si sia consolata subito e no, non con l’ex Max Biaggi. La Pedron infatti è stata localizzata a New York insieme un pezzo grossissimo, un quasi-membro della famiglia Agnelli: era insieme a Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato Franzo, storico avvocato della famiglia Agnelli. Grande Stevens, del resto, non è sconosciuto alle cronache rosa. Famoso il suo legame con Valentina Baldini, l’attuale compagna dell’ex calciatore Andrea Pirlo. Insomma, un colpo gobbo in piena regola proprio quando sembrava vicina una reunion con Max che, a questo punto, ha passato la notte di capodanno con un’altra donna che, secondo indiscrezioni, gli farebbe palpitare il cuore. (Continua dopo la foto)



L’unica delusa di tutto questo turbinio resta quindi Bianca Atzei, l’ex compagna del centauro prossima a partire per l’Honduras. Una sfida, quella dell’Isola dei Famosi, che non lo spaventa, anzi rappresenta uno stimolo. “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona. Senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto”.

Ti potrebbe interessare: ”È incinta!”. Il calciatore diventerà di nuovo papà e non sta nella pelle. ”Aspetta due gemelli”, spifferano i soliti beninformati che hanno lanciato la notizia-bomba: ecco chi sono i futuri genitori


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure