Dopo tante voci Bebe Vio esce allo scoperto con il fidanzato. Gli scatti su instagram postati da un paradiso caraibico. “Dieci giorni in modalità aereo in un vero e proprio paradiso”, ha scritto su Instagram la celebre schermitrice, classe 1997, a corredo di alcune fotografie scattate in una meta esotica di cui non ha rivelato i dettagli. Stella dello sport italiano e testimonial di numerose campagne di sensibilizzazione, la vita di Bebe Vio è sempre stata colma di interessi e grandi passioni.
>> “Cosa mi ha fatto Lorenzo”. Grande Fratello, Shaila crolla e confessa tutto a Chiara
La scuola, il disegno e la pittura, gli Scout e soprattutto la scherma (ha cominciato a tirare di fioretto già a 6 anni, dimostrandosi subito molto portata). Il 20 novembre 2008, all’età di 11 anni, è stata improvvisamente colpita da una meningite fulminante che ha causato una grave infezione del sangue che ha devastato il suo giovane corpo e che ha portato alla tragica conseguenza dell’amputazione di tutti e quattro gli arti.

Bebe Vio presenta il fidanzato Gianmarco Viscio
Beatrice tuttavia non si è lasciata sopraffare dalle conseguenze della grave malattia e con la grinta e la forza che le sono proprie è tornata ad affrontare la vita con l’energia ed il sorriso di sempre, riprendendo a fare ciò che faceva prima. Sono arrivate vittorie memorabili, ori mondiali e olimpici, e ora l’amore.

Tra le immagini compare anche Gianmarco Viscio, con il quale era stata pizzicata già nel 2022 e su cui la campionessa paralimpica non ha mai rilasciato dichiarazioni. Era stato il settimanale Chi a beccarli. Lo scatto li immortalava mentre si concedevano un aperitivo in un locale a Roma.

Del giovane non sono note molte informazioni, se non che ha 32 anni e che ha militato come calciatore in una squadra di Serie B di calcio a 8. Ora che sono usciti allo scoperto, di sicuro ci saranno tanti giornali pronti ad intervistarle.