L’ex tronista Beatrice Valli ha annunciato via social l’arrivo del terzo figlio, ovvero il secondo dal compagno Marco Fantini, il cui matrimonio è stato annunciato, a sua volta, solo agli inizi del mese di ottobre. Una serie di Stories pubblicate dalla Valli hanno svelato, inoltre, alcuni problemi di salute che hanno notevolmente preoccupato la neo-mamma. Oi quei problemi sembrano essere un ricordo lontano e l’attesa è davvero diventata più dolce.
Come è stato resa ufficiale la notizia? La futura mamma ha pubblicato la prima foto di famiglia in cinque: lei, il compagno, il primogenito Alessandro, avuto dall’ex Nicola Bovi, e Bianca, nata nel 2017 e figlia di Marco. L’influencer ha accompagnato lo scatto con un lungo post, in cui ha raccontato una serie di problemi di salute che sembravano non lasciare molte speranze per una nuova maternità naturale: “Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene”. Continua dopo la foto e il post.

E ancora: “Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi”. Costretta a un ricovero e all’assunzione di molti medicinali per un periodo di tre mesi, la Valli ha scampato il peggio, seppur sia rimasta nel dubbio la possibilità di rimanere incinta. Tutto si è risolto ed è stata la stessa Beatrice a dichiararlo: “Sei arrivato/a in un momento di grande confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio, dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra due anni e quindi saremo un po’ stretti ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia”. Così recitava il post. Continua dopo la foto.

Di oggi la bella notizia. Nella foto scattata a Dubai dove la famiglia si trova in vacanza, Beatrice con in braccio la piccola Bianca, nata nel 2017 e detta Bubi, scrive: “Bubi, piccola bubina”. Con piccola bubina potrebbe quindi riferirsi al bebè in arrivo per la coppia, e sua terzogenita. Anche i followers hanno commentato: “Un’altra principessa in arrivo”. Sembrerebbe essere pronta ad appendere un bel fiocco rosa e Beatrice è in perfetta forma. La gioia sembra aver sostituito quel periodo buio e di grandi fragilità della neo mamma. Un periodo, ricordiamolo, che ha portato allo slittamento della data di nozze. Continua dopo la foto e il post.

La Valli aveva infatti confessato: “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Io mi fermerei a tre figli, che è il numero perfetto, ma il Marchini mi ha detto che se fosse una femmina vorrebbe un maschio. Intanto facciamo questo! Fisicamente non sto benissimo, anzi”. Tutti confidano nel meglio e siamo sicuri che i fan sapranno sostenere Beatrice e la piccola principessa in arrivo.