Beatrice Luzzi, la notizia bomba sull’attrice ex concorrente del Grande Fratello. Da quando è uscita dalla Casa del reality condotto da Alfonso Signorini i fan hanno continuato a seguirne le vicende. Pochi giorni fa la protagonista del GF, beffata proprio all’ultimo da Perla Vatiero, ha lanciato una frecciata a Massimiliano Varrese il quale dal canto suo sembrava aver dedicato alcune frasi della sua nuova canzone proprio all’attrice.
“C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo – ha dichiarato Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese – Io l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che neanche riesce a controllare. Però, effettivamente, chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo”. Lui, invece, nel suo ultimo singolo canta: “Ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame. Prima mi insulti e poi mi vuoi bene”. Ma ora si viene a sapere uno scoop bomba.
Leggi anche: “Beatrice, dobbiamo fare una cosa”. Giuseppe Garibaldi, la sua confessione emoziona tutti
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, c’è una grossa novità
Per mesi la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha tenuto banco. Dopo la fine della relazione, avvenuta già dentro la Casa, i due si sono riavvicinati. E nelle ultime settimane ci sono state diverse segnalazioni e anche loro hanno alimentato il gossip con uscite e foto insieme. Ma quella appena arrivata è un’autentica bomba gossip.
Una settimana fa, ai primi di luglio, è arrivata una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano: “Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma Termini alle 16 di oggi”. Prima ancora i due sono stati visti passeggiare per le vie della Capitale. E adesso, durante una puntata di Gente di Marte in onda su Radio Marte la Marzano ha sganciato la bomba: “Sono fidanzati ufficialmente, hanno passato due giorni a Milazzo, dove venerdì hanno un evento, e hanno trascorso una notte in hotel”.
D’altra parte i diretti interessati erano già stati chiari. Giuseppe aveva rivelato: “Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto”. E Beatrice: “Tra noi, come ho sempre detto, c’era un legame antico. Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite, quindi adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna“.