Dopo il matrimonio da favola, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si godono la luna di miele. Prima il rito civile a Monaco, poi quello religioso sul lago Maggiore, quindi ora gli sposini si rilassano sullo yacht dei Grimaldi, il Pacha III, nelle acque della Costa Azzurra. Ma, c’è un particolare che stona.
(Continua dopo la foto)

Secondo l’articolo pubblicato da “Diva e Donna”, completo di foto, i due hanno optato per una luna di miele in famiglia. Sullo yacht assieme a loro ci sono anche la mamma di Pierre, Carolina di Monaco, il fratello Andrea assieme alla moglie Tatiana Santo Domingo e ai figli Sacha e India, e persino amici di famiglia. Certo, questo non impedisce loro di accoccolarsi un po’ in disparte. Ma rimane il dubbio sulla scelta: la luna di miele non è, per antonomasia, il momento dell’intimità per i novelli sposi? Mah, vai a capirli questi nobili…

Ti potrebbe interessare anche: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio da favola è tutto chic. Ma Lapo Elkann (come al solito) si presenta così…