Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, dopo le nozze da fiaba quella ‘strana’ scelta per la luna di miele… Ecco chi si sono portati appresso

  • Gossip

 

Dopo il matrimonio da favola, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si godono la luna di miele. Prima il rito civile a Monaco, poi quello religioso sul lago Maggiore, quindi ora gli sposini si rilassano sullo yacht dei Grimaldi, il Pacha III, nelle acque della Costa Azzurra. Ma, c’è un particolare che stona.

 

(Continua dopo la foto)


Secondo l’articolo pubblicato da “Diva e Donna”, completo di foto, i due hanno optato per una luna di miele in famiglia. Sullo yacht assieme a loro ci sono anche la mamma di Pierre, Carolina di Monaco, il fratello Andrea assieme alla moglie Tatiana Santo Domingo e ai figli Sacha e India, e persino amici di famiglia. Certo, questo non impedisce loro di accoccolarsi un po’ in disparte. Ma rimane il dubbio sulla scelta: la luna di miele non è, per antonomasia, il momento dell’intimità per i novelli sposi? Mah, vai a capirli questi nobili…

 

Ti potrebbe interessare anche: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio da favola è tutto chic. Ma Lapo Elkann (come al solito) si presenta così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure