Clamoroso gossip su Barbara D’Urso, a rilanciarlo è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: per la conduttrice ci sarebbero importanti novità in arrivo. È passato poco più di un mese da quando Carmelita è stata ospite di Ballando con le stelle, ballerina per una sera per Milly Carlucci. In quell’occasione aveva parlato delle difficoltà incontrate in questi anni.
>> “Fidanzate con lo stesso uomo”. La confessione delle due sorelle cantanti: “Poi lo abbiamo scoperto”
Non parlo mai di quello che mi è accaduto perché ho difficoltà, ma so di essere una brava professionista e lo dico senza presunzione. Mi sono detta: ‘Ho 60 anni, e adesso che faccio? Come riprogrammo la mia vita? Come mi ricostruisco?’. Mi sono detta che dovevo farlo. Non è facile, anche perché scrivono continuamente cose non vere a cui non rispondo mai. Sono in un periodo di osservazione”.

Barbara D’Urso, super gossip: ritorno in tv ad un passo
Ma pare che quel periodo possa finire da un momento all’altro. Spiega Roberto Alessi come: “Me lo danno per certo, ma è una notizia che potrebbe essere anche smentita. Nulla è ufficiale, nulla è confermato, perché per ora è tutto molto molto riservato”. L’arrivo di Barbara d’Urso in Rai tuttavia sembrerebbe essere sempre più plausibile.

Resta da capire come e dove. A Ballando con le stelle avrebbe dato quindi un piccolo assaggio. La partecipazione di Barbara era molto attesa per due motivi: in primo luogo, per le possibili rivelazioni sul suo discusso addio a Mediaset; in secondo luogo, per il tanto atteso confronto con Selvaggia Lucarelli.

Tra la giurata più temuta dai concorrenti e l’ex conduttrice di Canale 5 esistono vecchie ruggini, che sono sfociate anche in tribunale. C’era stata un confronto molto forte, poi tutto si era risolto nel migliore dei modi, almeno davanti alle telecamere.