Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso fa spogliare pure Rocco Siffredi che ora deve dirgliene quattro…

  • Gossip

 

Fedez, J Ax e Rocco Siffredi di corsa in mutande nel cuore della Bovisa, alla periferia di Milano: è lo strano spettacolo immortalato sabato sera da alcuni residenti dello storico quartiere milanese, che hanno postato su Facebook diversi scatti dello strano jogging in slip. I due rapper e l’ex porno attore stavano girando il video del nuovo singolo di Fedez, “Non c’è due senza Trash”, che ironizza sulla tv e Barbara D’Urso.

(continua dopo la foto)


Nel video, diretto da Mauro Russo e girato nel weekend non solo in Bovisa ma anche in altre zone di Milano, Fedez oltre che in mutande appare travestito da Barbara D’Urso. Lo stesso rapper, sabato pomeriggio, aveva postato su Twitter una foto dove appariva truccato e pettinato come la conduttrice di Pomeriggio 5, scrivendo “Un bacione dalla vostra Carmelita” (il vero nome della D’Urso è Maria Carmela, ndr). Il video del nuovo singolo, il quarto estratto dall’album “Pop-hoolista”, uscirà a metà giugno.

Ti potrebbe anche interessare: Ancora polemiche per Fedez, adesso litiga con il sindacato di polizia…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure