Laura Pausini ha disegnato il nuovo Baby Pelón della fondazione Juegaterapia, una fondazione spagnola che si occupa del sostegno dei bambini malati di cancro. Il Baby Pelon è definita la bambola più bella del mondo, creata come omaggio ai piccoli malati di cancro che si trovano nei reparti di oncologia. La bandana di questi simpatici personaggi è stata disegnata da molti artisti famosi: uno porta la firma di Laura Pausini e di Paola, la figlia che la cantante ha avuto dal compagno e musicista Paolo Carta.
Sul copricapo si può leggere la scritta “l’Italia ama la Spagna” ed è pieno di cuori con colori allegri e forme divertenti. Laura Pausini ha voluto condividere tutto il suo affetto nei confronti dei bambini che stanno affrontando il trattamento della chemioterapia nel mondo, attraverso la Fondazione Playground, e dire loro che anche se hanno perso i capelli sono “le bambole più belle del mondo”. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante ha infatti pubblicato una foto insieme a Guille, una bambina madrilena malata di cancro che per l’occasione ha posato tenendo in mano la bambola realizzata dalla cantante di Solaro e dalla figlia Paola. Una foto che ha emozionato i fan e ha messo in mostra il grandissimo cuore di Laura. A pochi mesi dalla ‘nascita’ della bambola di Laura e Paola, la cantante ha voluto condividere con i fan il grandissimo risultato raggiunto: le vendite delle bambole hanno raggiunto un milione e adesso sono arrivate anche in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Eccoli, sono arrivati in Italia i Baby Pelones, – ha detto la cantante in un post pubblicato su Facebook – le bambole ispirate ai bambini con il cancro”, annuncia Laura Pausini, “Da Rocco Giocattoli e La Giraffa Giocattoli potete trovare quella con il fazzoletto disegnato da me e mia figlia Paola. Con ogni acquisto di una bambola aiuterete la fondazione juegaterapia.org per la lotta contro il cancro infantile”. La Fondazione JuegaTerapia, con sede a Madrid in Spagna, raccoglie tutti i tipi di giochi e consolle e li distribuisce nelle aree oncologiche degli ospedali ai bambini affetti da cancro: l’obiettivo è rendere meno difficili le sedute di chemioterapia dei piccoli. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora un post per festeggiare il milione di vendite raggiunto dall’associazione. ’’1 milione! – h ascritto la cantante sul suo account Instagram, dove ha riportato la foto insieme alla piccola Guille – Complimenti alla fondazione @JuegaterapiaOrg, per aver venduto 1 milione di #BabyPelones, le bambole ispirate ai bambini con il cancro. Sono molto orgogliosa di far parte di questa meravigliosa iniziativa: io e mia figlia Paola di 5 anni abbiamo disegnato insieme il fazzoletto che indossa la nostra bambola. Se volete partecipare a questo progetto, vi invito ad acquistare un #BabyPelón per aiutare la lotta contro il cancro infantile. In Italia potete trovarle da: Rocco Giocattoli e La Giraffa’’, si legge ancora nel post di Laura Pausini.
Patrizia Bonetti del GF aggredita e picchiata da 3 donne: “Grave in ospedale”