Bionda, occhi azzurri profondi e grandi come il cielo, di quelli che si ha l’impressione di caderci dentro se provi a spingerti un passo più in là. Come non ricordarla mentre cammina con quel lungo abito bianco dagli spacchi vertiginosi in riva al mare nel film “Piccolo grande amore” che ha fatto innamorare tutti. Ma proprio tutti. I maschietti di lei, la biondissima Barbara Snellenburg, e le femminucce dell’aitante Raul Bova che ha conquistato la sua fama proprio grazie a questa pellicola.
(continua dopo la foto)
Barbara, che ora a 41 anni (classe 1975) , ha ancora un fisico oda far invidia a qualsiasi ventenne, dopo un passato da modella e molti anni trascorsi in “Casa Vianello” – ve la ricordate la bella vicina di casa di cui Sandra era perennemente gelosa? – si è dedicata a cinema e teatro. Per un po’ di tempo, a causa della morte della mamma, e forse un po’ stanca della frivolezza del mondo televisivo, aveva ‘ripiegato’ sulla sua grande passione per la fotografia.
Una visibilità di nicchia, la sua, che invece si è appena trasformata in una popolarità di ritorno un anno fa grazie al ciclone dei The Kolors. La Snellenburg, forse perché incarna la milf per eccellenza tanto cara ai più giovani, era stata scelta come partner femminile di Stash nel nuovo videoclip della band, vincitrice di Amici 2015, Why don’t you love me. Qui l’ex modella lo contendeva alla sua giovane fidanzata nella vita, una bellezza senza tempo che resiste a ogni generazione e incanta proprio tutti… giovanissimi e non.
{loadposition intext}