Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Avete sentito cosa ha detto Ilary? Mandate via anche lei!”. Bufera in rete sulla conduttrice del Grande Fratello Vip. Tutta colpa di ‘’questa’’ frase rivolta a uno degli inquilini della Casa

  • Gossip

 

Grande Fratello Vip, che puntata ieri sera. Il terzo appuntamento in diretta con Ilary Blasi e la sua spalla Alfonso Signorini ha fatto il pieno di colpi di scena, parole al veleno, botta e risposta pesanti e infine (o meglio, all’inizio) l’eliminazione di Clemente Russo dal reality per via di quelle frasi, giudicate sessiste e misogine, durante la chiacchierata molto confidenziale (erano convinti di avere i microfoni spenti) con Stefano Bettarini sulle sue scappatelle ai tempi in cui era ancora sposato con Simona Ventura. Ha chiesto scusa il pugile di Marcianise, al pubblico, alla Ventura e all’istituzione che rappresenta, essendo in forza delle fiamme azzurre. E anche Bettarini, che nel confessionale ha ceduto scoppiando in lacrime, si è scusato. Archiviato il fattaccio e i suoi protagonisti, il pugile e l’ex calciatore, il popolo della rete si è scagliato contro un’altra persona.

Niente di meno che la conduttrice del programma, Ilary Blasi.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La signora Totti, al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata infatti tacciata di omofobia. Tutta colpa di una frase pronunciata in diretta durante il duello tra Bosco Cobos e Alessia Macari.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due concorrenti erano alle prese con la prova di indovinare alcuni oggetti al buio e in quel frangente la Blasi ha detto: ”Bosco, intanto, mettiti la parrucca, va…”. Questa, a detta degli utenti della rete, la frase incriminata. Di sicuro la conduttrice voleva solo fare una battuta scherzosa, neanche per idea offensiva, ma non tutti l’hanno capita. L’hanno infatti interpretata come una battuta omofoba: ”È giusto che abbiate mandato fuori Clemente Russo e abbiate sgridato Stefano Bettarini, ma ora è il caso di intervenire anche su Ilary Blasi. Fuori il Gf dal Gf!”, scrive un utente su Facebook.

(Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: ”Dire a Bosco di mettersi la parrucca e buttare i croccantini alla Ciociara non è sessista? Fuori il GF dal GF!”, gli fa eco un altro su Twitter. Non sono mancati, però, anche post che smorzano la polemica. Altri utenti, infatti, sono convinti che la situazione stia sfuggendo un po’ troppo di mano: ”Adesso vedete il marcio anche dove non c’è – scrive un altro utente su Facebook – Finitela di alimentare polemiche per niente!”.

Potrebbe anche interessarti: ”Terrificante”. Dopo la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip, arriva la ”mazzata”. Lui, che è un super vip, ce l’ha con Ilary. E non ci va leggero…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure