Che Belen Rodriguez sia bellissima non ci piove. I lineamenti del viso e il fisico sono davvero spettacolari, per non parlare del suo famoso lato b, che dire? Gira un pettegolezzo, però, su quest’ultima parte del suo meraviglioso corpo che è stato riportato sul sito Dagospia. Al momento è solo una voce, ovviamente non confermata, ma sul sito di Roberto D’Agostino si dice che la bella showgirl abbia fatto un giro a Londra, dalle parti di Harley Street, strada sinonimo di chirurgia plastica perché è proprio in quella via che, dietro a un comune portone, sorge la sede della Cosmeticts Solution.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere – scrive Albertina Grey Fumo di Londra su Dagospia – . È lì che ho sentita fare il nome di Belen a proposito di un perfetto lato B che avrebbe un segreto ben occultato. Ovvero proprio sotto il gluteo, in posizione visibile solo a 90 gradi, l’argentina avrebbe innestato il suo deretano con delle fibre d’oro, praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare del culetto”. Così è, a detta di Dago, se vi pare. Chissà…
Potrebbe anche interessarti: Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…