Tutti conosciamo Caterina Balivo. La conduttrice è molto ammirata e seguita e adesso che sta diventando mamma bis i fan sono ancora più pazzi di lei. Oltre ad essere una brava presentatrice, la 37enne di Aversa è anche molto bella, infatti ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1999 quando ha partecipato al concorso Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania e nella finale di Salsomaggiore Terme è arrivata al terzo posto in classifica. Ma la Balivo non è sola. Infatti, ha due sorelle minori altrettanto affascinanti che hanno intrapreso strade molto diverse dalla sua.
Sarah infatti è un architetto, mentre Francesca è medico pediatra. Sebbene ognuna di loro abbia trovato la propria strada in maniera indipendente, le tre ragazze sono molto unite e tra di loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia, affetto, in una parola di sorellanza. Adesso che, poi, Caterina è in dolce attesa le sue amate sorelle le stanno molto vicine e tra l’altro non da molto Francesca è diventata mamma, quindi la famiglia si allarga sempre di più. (Continua a leggere dopo la foto)






{loadposition intext}
Francesca Balivo è un medico pediatra e in molti la conoscono per essere uno dei tutor di Detto Fatto. In una delle puntate del programma infatti la sorellina della conduttrice è stata chiamata in causa per insegnare le tecniche di pronto soccorso per neonati. Il momento è stato interessante, ma anche divertente, infatti Cate ha subito redarguito Francesca dicendole: “Non essere seriosa, non sei in reparto. Anche a casa è sempre così seria”. Forse questa è anche la caratteristica della sorella medico che la distingue un po’ dalle altre donne di famiglia, ma d’altra parte la sua professione glielo impone.
Ti potrebbe interessare anche: “Caterina, ma che combini? Attenta alla bimba!”. I fan la adorano e adesso che sta diventando mamma bis, sono tutti molto preoccupati per la conduttrice. Ma la Balivo lo fa davanti a tutti e il video che ha postato su Instagram è inequivocabile