Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai visto le sorelle di Caterina Balivo? E già, la conduttrice è la maggiore. Sarah e Francesca sono molto affascinanti e, a quanto pare, la bellezza è una prerogativa di famiglia. Eccole insieme

  • Gossip

Tutti conosciamo Caterina Balivo. La conduttrice è molto ammirata e seguita e adesso che sta diventando mamma bis i fan sono ancora più pazzi di lei. Oltre ad essere una brava presentatrice, la 37enne di Aversa è anche molto bella, infatti ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1999 quando ha partecipato al concorso Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania e nella finale di Salsomaggiore Terme è arrivata al terzo posto in classifica. Ma la Balivo non è sola. Infatti, ha due sorelle minori altrettanto affascinanti che hanno intrapreso strade molto diverse dalla sua.

Sarah infatti è un architetto, mentre Francesca è medico pediatra. Sebbene ognuna di loro abbia trovato la propria strada in maniera indipendente, le tre ragazze sono molto unite e tra di loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia, affetto, in una parola di sorellanza. Adesso che, poi, Caterina è in dolce attesa le sue amate sorelle le stanno molto vicine e tra l’altro non da molto Francesca è diventata mamma, quindi la famiglia si allarga sempre di più. (Continua a leggere dopo la foto)


Sarah Balivo si definisce architetto e set designer per vocazione, ama la ricercatezza dei dettagli e il buon gusto, ha una grande passione per Kiss me Licia e ama dormire e il suo libro preferito è Veronika decide di morire di Paul Coelho. Come tanti bimbi quando era piccola voleva fare l’astronauta. Con entrambe le sorelle condivide  la passione per la buona cucina. Spesso si ritrovano insieme a fare colazione in qualche locale del centro di Milano (quando non la fanno separatamente a casa loro). Sebbene Sarah sia meno nota della sorella maggiore, Caterina, ha un profilo blog  molto seguito: “2 Biscotti nel tè”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Se esiste il paradiso, è fatto solo per le mamme”, dicevano. Con l’iniziativa @makeawishitalia, potete assegnare virtualmente una medaglia alle vostre mamme e, per ogni post condiviso con gli hashtag #graziedicuoremamma e #latuaforzalamiaforza 5 al 28 agosto, verrà devoluto 1€ a favore dei bambini meno fortunati. La mia mamma @mariarosariaorabona meriterebbe tutte le medaglie del mondo e, il motivo per cui le dirò sempre #graziedicuoremamma, è per avermi insegnato la regola di vita più importante: l’indipendenza, soprattutto di pensiero, il contare sempre e solo su se stessi e di essere sempre forti, proprio come Lei!❤ mammina, #latuaforzalamiaforza! Grazie #sister @caterinabalivo per la nomination e io nomino @kathleenpritter e @gio.c0st. Voi, cosa aspettate a farlo? #mum #family #love #SarahBalivo #SarahLikeaPrincess #2biscottineltè

Un post condiviso da Sarah Balivo (@sarahbalivo) in data:


{loadposition intext}

Francesca Balivo è un medico pediatra e in molti la conoscono per essere uno dei tutor di Detto Fatto. In una delle puntate del programma infatti la sorellina della conduttrice è stata chiamata in causa per insegnare le tecniche di pronto soccorso per neonati. Il momento è stato interessante, ma anche divertente, infatti Cate ha subito redarguito Francesca dicendole: “Non essere seriosa, non sei in reparto. Anche a casa è sempre così seria”. Forse questa è anche la caratteristica della sorella medico che la distingue un po’ dalle altre donne di famiglia, ma d’altra parte la sua professione glielo impone.

Ti potrebbe interessare anche: “Caterina, ma che combini? Attenta alla bimba!”. I fan la adorano e adesso che sta diventando mamma bis, sono tutti molto preoccupati per la conduttrice. Ma la Balivo lo fa davanti a tutti e il video che ha postato su Instagram è inequivocabile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure