Hanno inaugurato insieme l’edizione numero 29 di Striscia la Notizia. Coppia inedita e tutta al femminile quella dietro al bancone del popolare tg satirico quella composta da Michelle Hunziker, ormai veterana, e Belen Rodriguez, new entry nel magico mondo di Antonio Ricci. Un inizio di stagione (televisiva) scoppiettante, dunque, per la Rodriguez che nel frattempo è già tornata in tv con Tu si que vales, in attesa del ritorno di Ezio Greggio, di Enzo Iacchetti e di Ficarra e Picone. La moglie di Tomaso Trussardi e la fidanzata di Andrea Iannone insieme fanno scintille, anche se non sono mancati i rumor e le chiacchiere. Un’indiscrezione cattivella su tutte è quella lanciata qualche giorno fa da Dagospia secondo cui tra le due conduttrici non correrebbe buon sangue nonostante in video appaiano in perfetta sintonia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il sito ”l’argentina le ha provate tutte per diventare amica della svizzerotta. Ma niente, la bionda non molla. Soffre per il fatto di sembrare una puffetta davanti alle gambe chilometriche di Belen”. Così, per cercare di sembrar più della rivale, Michelle ”sfoggia il petto al vento con profonde scollature. Peccato che si vedano troppo le protesi e la cosa stia irritando il maritino Tomaso Trussardi”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Eppure, poco tempo prima, la stessa Belen avevano confidato a Vanity Fair: ”Si sa, in molti ci vorrebbero nemiche, ma andiamo d’accordo, mi dispiace tantissimo. E Michelle le aveva fatto eco: ”Sono contenta di iniziare con Belen questa avventura, per me è importantissimo fare squadra con le donne. Evviva il girl power”.
(Continua a leggere dopo il post)
Pettegolezzi a parte, va detto che a vederle in tv sembrano andare d’amore e d’accordo, tanto da rendersi protagoniste di siparietti che fanno trasparire tutto tranne che rivalità. Come l’ultimo, realizzato in un fuori onda, e poi postato sul profilo Instagram dalla stessa Hunziker. Ridono e scherzano e Michelle prova a far credere alla showgirl argentina di avere due costole in più: ”Non ci credi? Tocca”, le dice. Ma Belen, che ormai è abituata agli scherzi, questa volta non ci casca. Il video, che trovate qua sopra, testimonia l’amicizia e il feeling che caratterizza le due conduttrici anche fuori dal programma televisivo.
Potrebbe anche interessarti: “Un altro video hot! Belen, ma che combini?”. La soubrette argentina è scatenata ed esagera a tal punto che la clip non viene mandata in onda. Il filmato viene censurato da Striscia la Notizia, però ”finisce” sul web…