Aurora Ramazzotti non è mai stata così spontanea e a soli 23 anni dimostra di avere una spiccata maturità. Senza pensare troppo all’apparenza, si concede un trucco squisitamente naturale, dichiarando apertamente che evita ogni tipo di artificiosità. D’altronde sono giornate particolarmente strane, date le ultime notizie sulla lite accesissima con Marica Pellegrinelli, modella ed ex compagna di Eros Ramazzotti per dieci anni, fino all’inizio dello scorso luglio.
Ormai seguitissimo, il profilo di Aurora (@therealauroragram) ha raggiunto 1 milione e 700mila follower, ed è proprio qui che la figlia del cantante e Michelle Hunziker ha scelto di pubblicare una serie di stories in compagnia del gattino Furby e del proprio fidanzato, Goffredo Cerza. (Continua a leggere dopo la foto)

Amatissima proprio un make-up sempre semplice e naturale, anche questa volta Aurora si è mostrata in pubblico totalmente struccata, con un paio di occhiali da vista, rivelando che la bellezza nasce esattamente dalla capacità di porsi per quel che si è davvero, senza badare troppo alle apparenza. Certo, in molti stenteranno a riconoscerla, ma è pur vero, però, che la dolce Aurora può anche permetterselo, avendo un’età che non dovrebbe in alcun modo scadere nell’ostentazione. Bellezza acqua e sapone. (Continua a leggere dopo la foto)

Aurora riprende sicuramente la grande Anna Magnani quando affermò che “L’importante è non avere le grinze al cervello. Quelle in faccia prima o poi t’aspettano al varco”; se Aurora continuasse a prendersi cura di se stessa in questo modo, perseguendo l’esempio della madre Michelle, avrà sicuramente la possibilità di evitare ogni tipo di omologazione. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Sicuramente imparerà anche lei a osare di più, ma al momento la preferiamo così, bella, naturale e femminile, nonché pronta a prendere le distanze da chi mette a rischio l’integrità della sua famiglia.
“Dobbiamo rischiare di perdere un figlio?”. Morgan choc: lo sfratto e la fidanzata incinta