Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quel giorno…”. Aurora Ramazzotti ‘senza freni’. Il retroscena sulla prima volta con il fidanzato Goffredo

Aurora Ramazzotti non è solo la figlia di Michelle Hunziker e di Eros, visto che è stata abile a farsi conoscere per le sue qualità. La simpatia che mostra sui social network è davvero contagiosa, non a caso i fan aspettano con trepidazione le sue pubblicazioni. Risponde praticamente a quasi tutte le domande poste dai follower, in modo scherzoso come solo lei sa fare. Inoltre, a livello professionale è circolata anche una voce sul suo conto che darebbe un’ulteriore svolta alla carriera.

Si parla infatti del suo nome come uno dei papabili per il ruolo di inviato de ‘L’Isola dei Famosi’, il reality show condotto da Ilary Blasi. Ha una concorrenza spietata, perché al momento pare che Alvin sia in vantaggio, ma lei proverà fino all’ultimo a lottare. Ma il 19 gennaio è un giorno speciale per la sua dolce metà Goffredo Cerza e lei non ha potuto fare altro che regalargli un meraviglioso post su Instagram. Le sue parole sono cariche di amore. Andiamo a scoprire insieme cosa ha scritto. (Continua dopo la foto)


Aurora ha dunque iniziato così il suo messaggio: “Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e di goliardia”. (Continua dopo la foto)

La ragazza ha aggiunto: “Passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi. Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

L’innamoratissima Aurora Ramazzotti ha concluso così la sua dedica a Goffredo: “Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”. E lui ha risposto: “Grazie piccola”.

“Una meraviglia!”. Diana Del Bufalo, il suo scatto al naturale (senza filtri) conquista proprio tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure