Aurora Ramazzotti, stavolta gli hater hanno esagerato. Non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti finisce al centro degli attacchi dei cosiddetti ‘leoni da tastiera’, ma stavolta anche il fidanzato e addirittura il figlio di appena un anno sono diventati un bersaglio. Qualche tempo fa, ad esempio, l’influencer era stata presa di mira per una foto in cui il piccolo Cesare prendeva il latte dal biberon invece che dal seno.
Aurora Ramazzotti rispose in una story: “Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? Diglielo tu che la mamma non aveva più latte. Ma noi dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede”. In questa occasione il messaggio ha coinvolto anche il suo compagno Goffredo Cerza.
Leggi anche: “È finita”. Aurora Ramazzotti, sembrava un idillio e invece ora si parla di rottura
Aurora Ramazzotti e il figlio attaccati sui social
Da tempo Aurora Ramazzotti diffonde messaggi positivi di self love e accettazione di sé stessi. E generalmente non risponde agli hater o chi l’attacca per il suo aspetto fisico e altre questioni. Stavolta, però, l’hater ha preso di mira il suo compagno Goffredo Cerza e pure il figlio Cesare Augusto.
L’hater ha scritto: “Ti ho vista all’Ikea stamattina. Tu sei bruttina ma già lo sai. Tuo marito boh, accento imbarazzante e in palestra si dimentica di fare le gambe. Il bimbo è una conseguenza del tutto. Male un po’ tutto. Addio”. Aurora Ramazzotti ha voluto condividere il messaggio su una story Instagram.
A corredo della foto del messaggio Aurora, evidentemente infastidita da tali parole, ha commentato: “A me capita spesso di immaginare le persone cattive che popolano sui social come creature mitologiche tipo dei fauni, dei goblin, tutte ricurve, rannicchiate dietro il loro schermo al buio a vomitare frustrazione. Invece vanno all’Ikea. Sono tra noi amici”.
“Non eravamo pronti”. Eros e Aurora Ramazzotti, terribile lutto in famiglia. Una perdita improvvisa