Aurora Ramazzotti continua a essere al centro della scena. Guardando le foto delle ultime settimane – è lei stessa che, quando non viene pizzicata da qualche paparazzo, le posta sui social – in molti hanno notato un décolleté particolarmente generoso, assente fino a poco tempo fa.
(Continua dopo la foto)

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, ha pizzicato la 18enne con Michelle Hunziker insieme a Forte dei Marmi con il resto della famiglia, ovvero il neo marito Tomaso Trussardi e le sorelline.
(Continua dopo la foto)
Il magazine sottolinea quanto la figlia di Eros e Michelle sia sbocciata rispetto alla scorsa estate quando il suo “décolleté appariva molto meno florido”. Per sciogliere il dubbio sul possibile ricorso ai bisturi, il rotocalco ha chiesto l’opinione di un chiurgo plastico, Maurizio Vignoli: “A 18 anni mi sembra un po’ troppo tardi per un cambio di forma dovuto ad un passaggio ormonale. Il seno nuovo è un regalo che le ragazze chiedono per la maggiore età. [Se c’è stato un intervento] non si è esagerato con il volume e la correzione è garbata, con forme adatte al fisico ancora adolescenziale”.
(Continua dopo la foto)

Insomma, secondo l’esperto l’aiutino c’è stato eccome. E insinua che siano stati mamma Michelle o papà Eros a regalarglielo per i 18 anni.
Ti potrebbe interessare anche: Aurora Ramazzotti, non lo avrai mica già fatto alla tua età? Il bikini che le scoppia fa discutere il web…