Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti provocante con la tutina nera: “Sembri Eva Kant!”

La carriera e la popolarità di Aurora Ramazzotti sembrano essere diventate inarrestabili. La prima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha da poco annunciato su Instagram la nuova avventura in radio. Dopo le esperienze in televisione con il Daily di X Factor e Vuoi Scommettere? accanto alla mamma, Aurora ha deciso di cambiare rotta e provare un’inedita esperienza approdando nel mondo della radio con ben due programmi.

Il primo è “The Flight” su Rtl in cui conduce il social corner, il secondo è “Generazione Zeta”, dove è la protagonista di un talent insieme a Marco Falivelli. A sostenerla ovviamente c’è sempre la Hunziker, che non appena la notizia è diventata ufficiale nelle sue Stories di Instagram ha subito condiviso numerosi video per celebrare il debutto della figlia come speaker radiofonica. (Continua dopo la foto)


Aurora, 22 anni, si è subito detta “felicissima” di questa nuova avventura e ha ringraziato chi le ha dato l’opportunità di cimentarsi in questo nuovo progetto che, almeno per qualche tempo, la porterà lontano dal piccolo schermo, il suo primo amore, da cui non è detto che non possa tornare da un momento all’altro, per seguire le orme della celebre mamma. (Continua dopo la foto)

Aurora è diventata molto popolare anche sui social negli ultimi tempi. Questa estate ha fatto compagnia ai suoi fan con tantissimi foto e video delle sue vacanze, con o senza l’ormai inseparabile fidanzato Goffredo Cerza. Poco fa, poi, la figlia di Eros e Michelle, che piace anche perché è una ragazza semplice e ironica, ha caricato una nuova foto che ha lasciato tutti senza fiato. Uno scatto in cui sembra la nuova versione mora di Eva Kant. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho conosciuto @martidall a Sanremo due anni fa in un locale. “Conosciuto” si fa per dire. Mi scattò una foto insieme a @kingcerz che poi ritrovai per caso su Instagram, notai subito che la sua visione era precisa, intima e che in qualche strano modo era riuscita a immortalarci veramente nonostante ci fossimo incrociati solo per qualche secondo. La cosa strana fu che la incrociai, sempre per caso, lungo la Senna Parigina mentre tentavo di fare qualche foto turistica con la tour Eiffel alle spalle. Lei colse l’attimo e la scattò, ci scambiammo i contatti e quella stessa foto ora è appesa in casa mia. Da quei due incontri casuali ho potuto conoscerla meglio, Martina è emozione pura, uno scrigno di vitalità, conosce il coraggio e non si tira mai indietro. Il suo entusiasmo è contagioso nel vero senso della parola.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

{loadposition intext}
Fisico perfetto e curve messi in risalto da una tutina nera super aderente con tanto di stivali alti e sguardo ammaliante: così Aurora “provoca” e fa impazzire tutti i suoi fan. Pioggia di complimenti – “Hot”, “Stai benissimo così” e “Cosa sei…” – e riferimenti al noto fumetto di Diabolik: “Eva Kant brunette. Che bella!”, “Aurora sembri Eva Kant! Dov’è il tuo Diabolik?”, gli scrivono alcuni. Ma le somiglianze non finiscono qui. Per qualcuno con quella tutina somiglia a Catwoman, per altri ricorda il cartone “Occhi di gatto”. E pure una delle Charlie’s Angles, osserva un fan. In sostanza, comunque, questo look total black ha stregato davvero tutti.

Uomini e Donne, due protagonisti del trono over si sono (già) lasciati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure