Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È delicato…”. Aurora Ramazzotti, confessione privatissima. E i fan sono tutti con lei

Aurora Ramazzotti ha ottenuto un grandissimo successo dopo aver pubblicato una sua foto al naturale, dove si è fatta vedere con il problema dell’acne sul viso. A tal proposito ha scritto su Instagram: “Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati”.

A distanza di giorni da queste sue considerazioni, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ritornata sull’argomento ed ha ammesso di non voler parlare nel dettaglio di questa problematica perché è un tema abbastanza complesso. Recentemente ha condannato anche il bodyshaming, visto che in passato spesso è stata attaccata per il suo fisico ed è stata paragonata alla madre in modo negativo. In tanti infatti le dicevano che la conduttrice svizzera fosse più bella di lei. (Continua dopo la foto)


Parlando dunque dell’acne, ha detto: “Questo è un argomento delicato”. Dunque, ha invitato tutte le persone a non fidarsi di gente inesperta, infatti anche la giovane non ha voglia di fornire molti consigli proprio perché non è specialista in materia. Bisogna affidarsi a degli esperti del settore che possano risolvere ogni singola situazione. La sua decisione di postare quella immagine è stata dettata dal fatto che chiunque non dovrebbe vergognarsi di nulla e dovrebbe mostrarsi così com’è. (Continua dopo la foto)

“Non affidatevi a quello che leggete in giro o su Instagram. Andate da uno o più terapisti che hanno a cuore il benessere della vostra pelle!”, ha affermato Aurora. La ragazza ha infine concluso il suo intervento, aggiungendo: “Io ho provato tante cose e ancora non so bene da cosa derivi né quale sia la cura giusta per me”. La Ramazzotti è quindi stata molto onesta: non ha nessuna intenzione di consigliare i suoi follower su cosa devono fare, ma esclusivamente di affidarsi a mani sicure. (Continua dopo la foto)

In passato Aurora Ramazzotti ha anche dichiarato: “Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ora è tutto chiaro: dopo una marea di voci, la “prova”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure