Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fine della storia”. Aurora Ramazzotti, la foto con lei… Viene fuori la verità, lei parla

Pochi giorni fa Aurora Ramazzotti ha aggiunto al suo catalogo di tatuaggi uno nuovo. Dopo le iniziali dei genitori, «M» per mamma Michelle Hunziker ed «E» per papà Eros Ramazzotti, e dopo il cuore a tutta schiena dedicato ai suoi fratelli minori (sono quattro Gabrio Tullio e Raffaela Maria, i figli che il cantante ha avuto da Marica Pellegrinelli; Sole e Celeste, le bambine della conduttrice e Tomaso Trussardi), la 22enne ha aggiunto sul suo braccio una frase in onore del padre. Di quando lei era bambina e delle cartoline che riceveva dal genitore in tour in ogni parte del mondo.

”Oggi da Parigi. Je t’aime”, la frase che Aurora si è fatta incidere sul braccio, riproducendo la grafia del padre. «Mi ricordo che ricevere una cartolina da mio papà per me era come avere il privilegio di possedere un “pezzo” delle città da cui me le spediva. Ne andavo fierissima, lui viaggiava, io sognavo. – scriveva pochi giorni fa la Ramazzotti – Ora rivedendo le stesse cartoline provo nostalgia di un’epoca in cui se scrivevi una cartolina dovevi volerlo per davvero», racconta Aurora via Instagram, «Cercare l’immagine più giusta, il francobollo, scrivere qualcosa che non potevi poi cambiare ma che sarebbe rimasto lì, indelebile”. (Continua a leggere dopo la foto)


Aurora è seguitissima sui social e poco dopo la foto del nuovo tattoo dedicato al papà, ha deciso di raccontare un’altro pezzo della sua vita privata, quella che riguarda Sara Daniele, figlia del compianto Pino e migliore amica di Aurora. Ma come è iniziata la loro amicizia? Lo ha raccontato la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sui social. “Io e Sara Daniele ci siamo conosciute per una gradevole incomprensione”, ha scritto Aurora pubblicando una foto in cui lecca la guancia dell’amica. (Continua a leggere dopo la foto)

“Un giorno, nel 2011, un’amica in comune ci fece parlare al telefono (colpevole!) e Sara mi disse che avevamo già ‘chattato’ su Facebook. Io le risposi che non mi risultava e alla fine scoprimmo che aveva parlato tutto quel tempo con un profilo falso che si fingeva me!”. Un fraintendimento andato a buon fine, che ha permesso alle due figlie vip di conoscersi meglio e di diventare amiche per la pelle. “Da lì in poi – ha concluso Aurora Ramazzotti – non ci siamo più lasciate. End of story”. Fine della storia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Proprio grazie a questo piccolo disguido Aurora e Sara hanno iniziato a frequentarsi, a conoscersi e alla fine a diventare migliori amiche. Sara Daniele è una spalla insostituibile per Aurora Ramazzotti ma anche per il fidanzato Goffredo Cerza. L’ultimo weekend è stato super divertente per loro, insieme a Londra per qualche giorno. Shopping, cenette e baldoria in giro per la città, tutto a prova di social. Tra le goliardate alcuni scatti in una cabina per fototessere, dove si sono sbizzarriti con smorfie e pose scherzose, poi le due amiche si sono scambiate un bel bacio sulle labbra, lasciando Goffredo a bocca asciutta sullo sfondo.

Le Iene, ecco chi prende il posto di Nadia Toffa: l’annuncio ufficiale è di poco fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure