Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È nata”: l’attrice mamma per la prima volta. E il nome della bimba è molto particolare

Mamma per la prima volta. Il 23 marzo, stesso giorno in cui ha partorito Chiara Ferragni, è nata la figlia dell’attrice e del musicista. Ma solo 24 ore dopo è stata svelata la lieta notizia, ovviamente con un post su Instagram. Sempre sul social, a settembre scorso, è arrivata quella della gravidanza. Lo aveva annunciato lei stessa, o meglio lo aveva lasciato intendere con un dolce post che mostra la foto insieme all’uomo con cui sta da sei anni in cui il pancione in evidenza lasciava ben poco spazio ai dubbi.

In contemporanea, anche il marito aveva postato uno scatto molto simile, in cui l’attrice indossava un vestito bianco che metteva in mostra le curve. Tantissimi i commenti di auguri e congratulazioni per il bebè in arrivo, fra i quali anche volti famosi e ovviamente lo stesso è accaduto sotto al post che annuncia il fiocco rosa. (Continua a leggere dopo la foto)


Annuncio che è arrivato con l’ormai classica e tenerissima foto in bianco e nero della manina della piccola, di cui viene svelato anche il nome. Questa la didascalia “Jupiter Iris French è arrivata sulla Terra il 23.3.21″. Così anche Ashley Tisdale, la star di High School Musical ha dato il benvenuto a una bambina, che lei e il marito Christopher French hanno deciso di chiamare Jupiter Iris. (Continua a leggere dopo la foto)

Un nome molto particolare: Jupiter è il nome latino di Giove, inteso sia come la massima divinità del mondo che come il pianeta del sistema solare. Iris è invece un nome presente sia nella lingua greca che in quella latina e il suo significato originario è quello di “messaggera degli dei”, poi è passato a indicare anche l’omonimo fiore. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

{loadposition intext}
Ashley Tisdale, che col musicista Christopher French è fidanzata ufficialmente dal 2013 e sposata dall’anno successivo, è stata lanciata dai ruoli di Maddie nella sitcom Zack e Cody al Grand Hotel e Sharpay Evans nella serie di film di High School Musical. Poi ha lavorato in Scary Movie 5 e in diverse serie tv e diventata molto attiva come doppiatrice. Parallelamente, ha pubblicato tre album e ora si gode la gioia di essere diventata mamma per la prima volta.

“È nato!”. La famiglia reale cresce: a Buckingham Palace c’è un nuovo royal baby. Il nome è un omaggio all’amato bisnonno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure