Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Arrestato e portato in carcere”. Giallo su Alessandro Basciano, la bomba di Corona e poi il caos

  • Gossip
"Hanno arrestato Alessandro Basciano", rivelazione di Corona

“Lo hanno arrestato”. Alessandro Basciano, la rivelazione di Corona: “Il gesto choc contro Sophie Codegoni”. A Milano scoppia lo scoop dopo le recenti informazioni date dall’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona infatti ha fatto sapere che la vicenda di “Basciano arrestato” sarebbe confermata dal suo avvocato. Sappiamo bene che con queste vicende c’è sempre da andarci coi piedi di piombo. Eppure in tutte queste ore, il diretto interessato non ha commentato la notizia e quindi non l’ha neanche smentita.

>> “Ecco cosa gli è successo”. Alessandro Basciano “troppo rifatto”, la verità sul suo ‘nuovo’ aspetto

L’ultima storia di Basciano sui social è datata 12 ore fa e non si fa di certo menzione di un ipotetico arresto (anzi, il giovane dj è in palestra). Quindi? Cosa c’è di vero in tutta questa storia? A fare un po’ di chiarezza è lo stesso Fabrizio Corona che tramite il suo sito Dillinger News, ha fatto sapere di aver contattato l’avvocato di Ale Basciano. Così. Poco dopo mezzanotte, Corona ha caricato sul profilo Instagram di Dillinger News anche l’audio di una chiamata con uno degli amici di Basciano, presente quando sarebbero arrivati i Carabinieri: “Io non è che parlo di Basciano e Sophie Codegoni”, dice.


“Lo hanno arrestato”. Alessandro Basciano, rivelazione di Corona

E ancora: “Ma se uno finisce in galera è diverso… Ma poi questo va in galera e pensa al mio articolo? Ma poi come fa a chiamare, come può usare il telefono? Ma gli agenti sono venuti mentre eri a casa con lui? Ok erano quattro… Ma lui non è ai domiciliari? Ah, carcere. E come fa a chiamare da lì? A San Vittore lo stanno portando? Ho capito, grazie“. Non solo, sempre Corona ha condiviso anche una piccola parte della telefonata che ha avuto proprio con Basciano in cui si lamentava della notizia divulgata.

Da quel poco che si capisce, sembra che l’uomo fosse in caserma (ma questa è una deduzione di Corona). In tutto ciò si sentirebbe proprio Basciano parlare (poco) e che dice solo a Corona di togliere la notizia e di finirla. A questo punto Corona chiede: “Ma stai bene?! Mi hanno chiamato i tuoi amici piangendo. Ma cosa succede? I tuoi amici mi hanno chiamato disperati dicendomi che ti hanno arrestato, ho anche i messaggi”.

E ancora Corona: “Mi hanno detto che avevano un mandato d’arresto gli agenti. Mi hanno chiesto aiuto. Ma secondo te dico bugie? Ti prego torna in te. Se hai bisogno di aiuto sono qui“. Poco dopo Fabrizio Corona dice di aver parlato nuovamente con l’avvocato e sostiene: “Ah è a Porta Garibaldi dai Carabinieri e lo devono condurre a San Vittore?!”. Insomma, la notizia sembra fondata anche se Alessandro Rosica afferma: “La notizia che sta girando sui social è completamente falsa. Basciano non è stato arrestato. Solo ascoltato a seguito della distruzione dell’auto dell’amico di Sophie. Tutto alquanto vergognoso. A Alessandro non va giù il fatto che anche se ogni tanto lei torni da lui si stia rifacendo una vita”. Delle due una, chi dice la verità?

Leggi anche: “Ora parlo io”. Alessandro Basciano ‘irriconoscibile’, rompe il silenzio: c’è un problema di salute


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004