Si può dire tutto di lei tranne che pecchi di ironia. Arisa continua a dividere i suoi fan sui social per la scelta dell’outfit. Scelte singolari che in molte occasioni provocano le reazioni dei follower che la seguono sul web. Arisa ha sempre cercato di sdrammatizzare il tutto prendendo con la giusta ironia tutto quello che le viene detto. La sua popolarità poi la espone a critiche negative e giudizi positivi. La cantante – che si è fatta conoscere dopo il successo a Sanremo giovani – ha indossato abiti molto colorati, a volte un po’ fiabeschi, si è tagliata i capelli con la frangetta, ha portato occhialoni neri spessi che caratterizzavano il suo viso paffuto e ha provato diversi altri look non sempre azzeccati: un taglio super rasato, che non era piaciuto alle fan, un pixie biondo caldo ed intenso, con riflessi sui toni dell’arancio, e un ciuffo lungo a incorniciare il viso. Questa volta, però, sono state le scarpe a scatenare i social: la cantante ha infatti indossato un paio di singolari calzature dono della conduttrice Philippa Lagerbäck.
(Continua a leggere dopo la foto)

Arisa ha postato un servizio fotografico su Instagram e la risposta del popolo della rete non si è fatta attendere. I follower si sono sbizzarriti in commenti non esattamente incoraggianti: da “mine Anti maschio” a “scarpe anti sesso”, gli utenti non sono riusciti ad apprezzare le ciabattone con pelo calzate – con tanto di calzino pesante – dalla giudice di X Factor. Pochi, ma tenaci, gli estimatori della creazione targata Lagerbäck, pronti a difendere l’artista contro le battute al vetriolo. Ecco uno dei commenti: “Verament Arì, io ti stimo mi piacciono le tue canzoni e t vogl ben co tutt o cor mij , però ceccazz fai non lo so, mi devi dire che so sti cos o’ per, Ciabatte? Pantofole? Paposce? Sient ammè Arisa mia bell, va scavz (SCALZA) fai chiu bell figura!”.
(Continua a leggere dopo la foto)

E, tra i commentatori, c’è anche chi guarda al mercato estero interpretando i gusti dei cugini del nord Europa, notoriamente amanti dell’accoppiata sandalo-calzino bianco: “Se li commerci in Germania – scrive Thomas – diventi ricca”. Insomma Arisa ancora una volta è riuscita a dividere i suoi fan. Ma come sempre lo ha fatto con l’ironia che la contraddistingue.
Ti potrebbe anche interessare