Arisa non è conosciuta solo perché una delle artiste più amate e apprezzate nel panorama musicale italiano. Sì, da quando ha vinto il Festival di Sanremo con la sua ‘Sincerità’ la cantante che all’anagrafe si chiama Rosalba Pippa ha vinto premi, venduto migliaia di dischi ed è salita in vetta a tutte le classifiche musicali.
Ma Arisa è anche una donna senza filtri che spesso finisce in mezzo alle critiche per il suo aspetto, per il modo di vestire e per il modo di portare i capelli, Ma sa come dare una grande lezione a tutti. Sa bene che i suoi fan, anche se la amano dal punto di vista artistico, preferirebbero che fosse più attraente: “I miei followers mi fanno capire che mi amerebbero molto di più se avessi una bellezza canonica” ha confidato recentemente a Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)
“Alcuni followers di passaggio hanno sempre da dire sul mio aspetto fisico e penalizzo le mie canzoni”, ha aggiunto E poi: “Perché se fossi più attraente, i miei brani avrebbero un riscontro diverso”. Arisa è una che non si fa problemi e dice sempre ciò che pensa, anche le cose meno piacevoli e ha anche ammesso che per lei è stato molto difficile sfondare nel mondo della musica. (Continua dopo la foto)
Ma naturalmente la cantante ha anche una folta schiera di ammiratori che la adorano per quello che è e che, anzi, la osannano proprio. È successo poche settimane fa, quando ha deciso di dire addio alle parrucche e scritto “Io non sono come tu mi vuoi ma vado bene lo stesso” sotto al nuovo scatto con un taglio cortissimo. Ed è successo anche poche ore fa, quando Arisa si è mostrata in costume. Senza filtri e con le sue splendide curve in bella mostra. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
I suoi fan hanno apprezzato e non poco il suo fisico formoso e naturale, lontano da quei modelli perfetti e quasi marmorei che spesso si vedono sui social. “Sei bellissima così come sei, con le tue curve e con le tue imperfezioni. Splendi con la tua normalità. Sei donna”, “Finalmente una donna vera! Sei bellissima!”, “Finalmente fai vedere le tue splendide forme, timidona. Stupenda!”, “stai benissimo body positive a bomba” e “Botticelli ti avrebbe dipinta” sono solo alcuni dei tantissimi commenti piovuti sotto allo scatto in costume di Arisa.
“Altro che Stefano!”. Alessia Marcuzzi, weekend romantico proprio con ‘lui’. E il gossip si infiamma