Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa inedita, via il costume intero e benvenuto il bikini. E tutti a fissare quel particolare

Arisa, il ritorno a Roma e non solo. Apprezzata per talento e simpatia, la cantante ha ormai scalato la vetta delle classifiche musicali, riuscendo a posizionarsi tra le artiste più seguite di sempre e diventando anche giudice di alcuni rinomati Talent non solo italiani. Un periodo di isolamento forzato che ha messo a dura prova anche il settore musicale che, seppur gradualmente, sta tentando di rialzarsi dalla crisi. Arisa torna sulla scena musicale, ma con una sorpresa in più.

Tanti i cambiamenti a cui la cantante è andata incontro negli ultimi tempi. Tra la nuova acconciatura e uno stile del tutto rinnovato dalla testa ai piedi, non si può dire che Arisa abbia deluso qualcuno. Un fisico morbido ma apprezzatissimo, la cantante si è mostrata di recente in bikini durante un’occasione unica nel suo genere. (Continua a leggere dopo la foto).


Lo aveva già annunciato, con l’affetto di sempre rivolto ai suoi numerosi fan: “Buongiorno a tutti, oggi riparto e vado a Roma… vengo a Roma, da voi, alla @casadeljazz . Sono andata a letto molto tardi ieri sera, ma mi sono svegliata e alzata prima del previsto perché non ho pazienza e vorrei che stasera arrivasse il prima possibile. Mi siete mancati troppo”. (Continua a leggere dopo la foto).

E a Roma Arisa è arrivata davvero, esibendosi in un bikini che di certo non nascondeva nulla: “Oggi a #Roma si esce in bikini e si nuota nelle fontane. Infinite grazie per la serata di ieri alla @casadeljazz , stamattina ripensandoci mi sono fatta un bel pianto di felicità. Siete gioia, la mia. Vi adoro troppo. Nulla sarebbe senza di voi”, recita la didascalia della foto. E oltre agli apprezzamenti, ai fan non scappa un dettaglio. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Un gioco di contrasti rende la foto artistica e inedita. Arisa in posa e in bikini, con la pelle ancora poco abbronzata e le pareti della stanza blu che permettono di mettere in risalto il colore del costume e le labbra. Poi il dettaglio che non sfugge ai fan. Il costume esibito mostra alcuni intrecci molto originali che  terminano dietro la schiena con dei pon pon rossi. Come sempre, lo stile di Arisa è inconfodibile.

Ilary Blasi “illegale”: troppo trasparente, si vede tutto! Ecco come si è fatta vedere in pubblico

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure