Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Puzzavo, me lo dicevano”. Arisa racconta un po’ di sé: “Mio padre con le pecore…”

Intervista molto dolorosa quella rilasciata dalla cantante Arisa, che ha svelato a tutti alcuni episodi molto negativi che è stata costretta a vivere in passato. Quando era soltanto una bambina ha subito veri e propri atti di bullismo, che ovviamente non potrà mai dimenticare. Si è sfogata in una lunga conversazione con il ‘Corriere della Sera’; qui ha toccato molti argomenti, tra cui appunto quello già citato poco fa, e anche il suo legame con la chirurgia estetica. Una confessione a 360 gradi.

A proposito dei ritocchi ha affermato: “Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Vedermi più bella pensavo fosse il modo per riempire dei vuoti, così ci sono cascata. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: ‘è proprio sicura?’. Poi ho capito che il nostro corpo dovrebbe essere l’espressione di chi siamo: non ha senso fingere”. Ma ciò che ha scioccato tutti i suoi fan e la gente comune sono state le sue frasi sul passato. (Continua dopo la foto)


Ecco quanto affermato dall’artista: “Alle scuole medie non ero tra le ragazzine più carine, i miei compagni mi prendevano in giro. Ero presa in giro per il mio naso o perché non avevo tanti vestiti. Per gli altri erano battute, ma io le prendevo sul serio, mi pesavano. Abitavo in campagna, mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portassi a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’. Che hanno quindi iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo”. (Continua dopo la foto)

Ma non è tutto perché in un’occasione è stata anche tirata in ballo in una vicenda poco piacevole. Ma lei ne era completamente estranea: “Una volta hanno imbrattato il bagno dell’istituto con insulti alla maestra, firmandoli con il mio nome. Mi hanno sospesa per tre giorni: tutti sapevano che non ero stata io”. Rivelazioni molto forti, che le hanno permesso sicuramente di togliersi un groppone dallo stomaco. Arisa oggi è finalmente una donna felice, che ama godersi la vita. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa ha pubblicato una foto di sé in primo piano, struccata, semplice. E ne ha spiegato il motivo, nel suo mondo la sobrietà bisogna sempre spiegarla. “Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori, pensavo che se fossi diventata più bella la gente mi avrebbe amata di più, che avrei trovato l’amore della mia vita e che sarebbe stato tutto più facile per me con amici e lavoro”.

“Non è vero”. Le lacrime di Sandra Milo a Storie Italiane: “I miei figli…”

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure