Arisa, dopo Amici 20 ritrova l’amore nelle braccia del suo Andrea. Una storia d’amore senza dubbio molto discussa negli ultimi tempi. I riflettori si riaccendono su di loro, mettendo in luce l’incontro dopo l’esperienza ormai conclusa del giudice di Amici 20. Una crisi decisamente turbolenta quella vissuta tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, che oggi sembrano aver ritrovato la serenità.
Nonostante il talent show di Maria De Filippi sia volto al termine, impossibile per molti dimenticare i simpatici siparietti tra Arisa e Rudy Zerbi. La cantante ha sempre investito molte energie nella sua carriera professionale e forse anche questo ha contribuito, almeno in un primo momento, a non sapere trovare un giusto compromesso con la propria vita privata. La posta in palio era decisamente alta.
L’amore vince con tutto o così pare. Infatti, buttate alle spalle tutte le incomprensioni, la coppia sembra trovare nuovamente un momento di serenità. Le foto sono la prova schiacciante di una complicità e armonia ritrovate. Tutto nuovamente sotto gli occhi dei follower di Instagram, che hanno avuto modo di assistere al tenero bacio di un “Noi”, come scritto dalla cantante in didascalia.
E nel futuro della coppia resterebbe al momento confermata anche la data di nozze, che vedrebbe i due convolare a nozze il prossimo 2 settembre. E come molte coppie di sposini possono ben immaginare, il periodo dei preparativi di nozze è sempre ricco di gioia e di frizzante attesa. Il fatidico ‘si’ anche per Arisa e Di Carlo si avvicina, quindi sempre meglio continuare a creare i giusti presupposti affinché tutto proceda come sperato.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i due, Arisa è sempre apparsa la più prudente in merito. Infatti, nelle vesti di ospite di Domenica In, riguardo al matrimonio la cantante ha affermato: “Vediamo…”, seppur con tanto di anello di fidanzato in bella vista. Più istintivo e con meno filtri il fidanzato che ha dichiarato: “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma”.
Famosa per la sua risata ad ‘Avanti un altro’, Olimpia torna in tv dopo 6 anni: come è diventata