Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Appena 18enne è la figlia di una star mondiale e anche un sex symbol, amato da donne e uomini (per motivi diversi). Ma quando è salita sul red carpet, con tanto di scollatura, occhi e flash erano solo per lei.

  • Gossip

 

L’avete riconosciuta? Si tratta di Matilde Mourinho la figlia dell’allenatore del Chelsea. Invitato alla serata “Gq men of the year”, lo Special One è stato accompagnato dall’erede. Fresca 18enne, si è presentata con un vestito molto corto ed una spaccatura vertiginosa sul davanti che mostrava, a chi guardava di fianco, il seno nudo della ragazza, evidentemente poco inibita. La giovane, che nei mesi scorsi è stata accostata (senza fondamento) al cantante della boy band Nyall Horan, indossava un abito del marchio Balmin dal valore di quasi 4000euro. Ed il papà? Ha mostrato di essere molto liberale e orgoglioso della bellezza di Matilde. Un trattamento che anche i suoi giocatori gradirebbero non poco.


Ti potrebbe interessare anche:  Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure