Bufera totale su Antonino Spinalbese, dopo che ha fatto un regalo speciale alla figlia Luna Marì. C’è chi ha posto l’accento sul bellissimo gesto dell’ex partner di Belen Rodriguez e chi invece ha puntato subito il dito contro di lui perché non avrebbe avuto un comportamento adeguato con la bambina. Lui per ora non ha reagito davanti a queste critiche, ma non è da escludere a priori che possa replicare a stretto giro di posta sui social network.
La bambina ha appena 2 anni, ma è già sicuramente una delle più felici del mondo grazie a ciò che ha fatto Antonino Spinalbese. Il papà le ha fatto un regalo meraviglioso e la figlia Luna Marì è apparsa davvero soddisfatta. Ma secondo i contestatori, lui avrebbe dovuto darle maggiori spiegazioni per evitare che potesse fare qualcosa di sbagliato. L’ex concorrente del GF Vip non si sarebbe probabilmente mai aspettato questi attacchi.
Leggi anche: “Ma abbiamo visto bene? Proprio con lui”. Belen Rodriguez e Luna Marì, colpo di scena
Antonino Spinalbese, polemiche dopo il regalo alla figlia Luna Marì
Entrando nei particolari, Antonino Spinalbese ha voluto sorprendere la piccola con un regalo che tutti i bambini gradiscono. Luna Marì è sembrata essere molto contenta, ma il web ha invece criticato l’ex di Belen, che avrebbe dovuto comportarsi diversamente. Gli hater sono sempre dietro l’angolo e chi pensava che potesse ricevere solamente dei complimenti è rimasto molto deluso. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.
A Luna Marì è stato donato dal padre un fantastico cucciolo di cane e Spinalbese ha pubblicato diverse foto di questo primo incontro, oltre ad un filmato. Ma alcuni suoi follower hanno protestato, come riferito dal sito Leggo: “Non può strapazzarlo così“, “Occhio Antonino, che ai cani non piace essere strapazzati. Poi reagiscono come solo loro sanno fare”, “Non è un peluche“. E ancora: “Perché prendere quella razza? Invece di prenderlo in un canile, se non sono di razza non li si vuole”.
Ma ciò che è importante è che Luna Marì sia al settimo cielo. Certamente anche Belen avrà accettato di buon grado questo regalo di Antonino Spinalbese, che sarà stato condiviso dalla showgirl argentina, la quale è attualmente impegnata nuovamente con Stefano De Martino.