Antonella Mosetti, l’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’, oggi ha 44 anni, ma è invidiata anche dalle ragazze di 20 per il suo fisico e curve da urlo e la sua incredibile sensualità. Su Instagram, poi, non perde occasione di mostrare queste sue caratteristiche con il risultato che ogni suo post infiamma la rete. Ma anche Antonella Mosetti non è immune dalle critiche. Le ultime, ferocissime, sono arrivate sotto a uno degli ultimi selfie.
Nel dettaglio, uno scatto per augurare la buona notte ai suoi fan ma in cui appare piuttosto diversa. Secondo molti utenti, la Mosetti ha esagerato con i ritocchini digitali, usando troppi filtri tanto da renderla irriconoscibile. “Cambiato il viso…”, ha notato qualcuno. “Ma sei sicura che sei tu?” ha chiesto ironicamente un altro fan. E ancora: “Bella questa applicazione, sembra che hai 20 anni”, “Questi sono i filtri che fanno i miracoli”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/a55.jpg?x87950)
Insomma, a furia di ritocchini e app, questa volta Antonella Mosetti si sarà lasciata prendere troppo la mano? Per molti suoi fan la risposta è affermativa tanto che, come detto, hanno stentato a riconoscerla in quel selfie che l’ha catapultata nella bufera. Ma tornando alle foto sexy, tra le sue ultime Storie non è sfuggito un video in cui la 44enne mostra un lato di sé che fa sempre impazzire il suo esercito di follower. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/asia-antonella-mosetti-1280x720.jpg?x87950)
Stiamo parlando del suo generosissimo décolleté. Le immagini di lei con un nuovo top super scollato e pieno di brillantini lo esaltano al massimo e, come ogni volta, i suoi fan di Instagram sono andati in tilt. Nel filmato Antonella Mosetti si stende anche sul letto, ‘zoomma’ sulla sua scollatura e si accarezza il ventre scatenando le fantasie. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/a2.png?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/11/aaee.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Non solo il reggiseno. Anche i pantaloni della showgirl 44enne sono particolarmente attillati e mettono in evidenza la sua forma perfetta e le sue gambe da urlo, rendendo il tutto ancora più ‘infuocato’. Insomma, Antonella Mosetti sa sempre come alzare la temperatura in rete e queste sue nuove Storie lo dimostrano alla grande.
Alena Seredova cuore di mamma: il dolce gesto per Giovannino, il bimbo nato con l’ittiosi