Tra i grandi protagonisti dell’edizione appena conclusa di Temptation Island sicuramente Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl e l’attore (l’altra coppia vip era quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso) sono arrivati al falò di confronto finale dopo i canonici 21 giorni trascorsi separati ma davanti a Filippo Bisciglia la Elia aveva chiuso la relazione con il compagno, ferita dall’atteggiamento tenuto dall’attore nel villaggio dei fidanzati.
Pietro ha decisamente tradito le aspettative della compagna baciando anche la single Beatrice e intorno alla questione anche il polverone social non ha certo aiutato la loro relazione. Il pubblico non ha perdonato l’attore per quelle frasi sui figli e il carattere difficile di Antonella e tanti, tra cui Karina Cascella, hanno persino sollevato alcuni dubbi chiedendosi se la loro non fosse una vera e propria strategia per acquistare ‘punti’ di visibilità. (Continua dopo la foto)

Nell’ultima puntata di Temptation andata in onda, dopo gli ultimi falò tra cui quello di Antonella e Pietro, la produzione ha mostrato tutte le coppia un mese dopo la fine delle registrazioni. E i due sembravano esser pronti a ricucire il rapporto. Le scuse e la lettera d’amore di Pietro e la voglia di Antonella di dargli una seconda possibilità sembravano far volgere al lieto fine la loro storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Poi la decisione di non intervenire sui social (eccezion fatta per un ricordo di lei del mitico Mike Bongiorno). Ora però arrivano fresche di stampa le foto rubate dai paparazzi del settimanale Chi. Che si chiede nel titolo: “Addio Pietro (o no?)”. Come abbiamo detto dopo Temptation Island i due sono usciti separati, ma la rivista li ha pizzicati in una spiaggia libera di Santa Severa. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Lui cerca di fare il tenerone e lei sembra aprire qualche spiraglio: usciti dall’acqua Pietro cerca di ravvicinarsi e Antonella risponde con un sorriso… Come andrà a finire tra loro? Dopo il ritorno a Roma, la Elia ha continuato a sentire Delle Piane: “È sempre stato presente. Ci siamo rivisti svariate volte e abbiamo parlato. Io sono ancora innamorata e voglio credergli, mi manca tanto”. E Pietro: “Qualche giorno fa era il nostro mesiversario… voglio scusarmi per averti definito arida. Sei una persona profonda e sensibile. Ti amo davvero”. Ora queste foto al mare insieme: burrasca finita?