Antonella Clerici in lutto. Non è un periodo semplice per la popolare e amatissima conduttrice di “È sempre mezzogiorno“. Soltanto alcuni giorni fa Antonella si è presa una gran paura per uno dei suoi collaboratori, cioè lo chef Sergio Barzetti. L’uomo era intento a caricare un furgone vicino al suo ristorante quando è stato aggredito da una coppia che lo ha preso a pugni.
I due non sono nuovi ad episodi del genere: “Non è la prima volta che ho problemi di questo genere – ha spiegato lo chef – ho già ricevuto minacce e sono coinvolto in processi per stalking in cui sono parte lesa“. Ora, a pochi giorni di distanza, Antonella Clerici ha inviato un messaggio di grande tristezza sui social. È morta infatti una persona a lei cara, salutata con affetto anche da tanti altri vip e personaggi dello spettacolo.
Leggi anche: “Preso a pugni in mezzo alla strada”. È sempre mezzogiorno, paura per il famoso chef di Antonella Clerici
Antonella Clerici e il messaggio per la morte del famoso speaker
Nelle ultime ore il mondo del giornalismo italiano è in lutto per la morte del conduttore radiofonico e scrittore Massimo Cotto (62 anni). A dare l’annuncio Virgin Radio: “Questa notte ci ha lasciati. Vogliamo essere noi, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché era uno di noi. Era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto”.
Anche Antonella Clerici ha voluto ricordare Massimo Cotto che, colpito da un aneurisma lo scorso 9 luglio, non si è più ripreso e ci ha lasciato. La conduttrice ha voluto salutarlo postando una sua foto sorridente accompagnata da un semplice “Ciao Massimo” e poi un cuoricino, mani giunte in preghiera e una stella.
Come lei anche altri vip, cantanti e personaggi dello spettacolo hanno dedicato alcune parole alla scomparsa di Massimo Cotto: “Caro Massimo, ti abbraccio fortissimo❤️” ha scritto ad esempio Samuele Bersani. E poi Nek ha inviato un messaggio alla moglie Chiara Buratti: “Che Dio lo accolga. Chiara ti stringo forte…”. Ambra ha scritto: “Con tutto l’amore che posso…”.
“Era un fenomeno”. Il conduttore radiofonico è morto a 62 anni: il dolore di moglie e colleghi