Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una vergogna!”. Tutta la rabbia di Antonella Clerici. La conduttrice non può accettare quello che è successo

Antonella Clerici è protagonista ogni giorno con la sua trasmissione ‘È sempre mezzogiorno’. Due giorni fa è esplosa di gioia per la vincita di una telespettatrice, infatti ha anche dato vita ad un post su Instagram: “Che bello! Oggi durante la diretta Daniela da Lissone (Monza Brianza) ha indovinato il numero esatto delle foglie del nostro bonsai: 2039! Il destino l’ha aiutata e si è aggiudicata un buono spesa di 5900 euro”. Di altro tenore il messaggio social odierno.

La conduttrice televisiva è molto attenta a ciò che succede anche al di fuori del piccolo schermo e c’è stata una storia di cronaca in particolare a colpirla profondamente. Un anno fa, all’inizio dunque del mese di novembre del 2019, ci fu una gravissima tragedia in Italia. A causa dell’esplosione di bombole di gas posizionate all’interno di una cascina situata a Gavi Ligure, tre vigili del fuoco persero la vita mentre erano intenti a lavorare. E su questa vicenda ha voluto dire la sua. (Continua dopo la foto)


Ha postato un articolo di giornale in cui c’è scritto: “Matteo, ucciso da una bomba di gas. Ma per il giudice fu un’imprudenza. Alessandria, la sentenza e l’ira della vedova. Protesta anche la Procura: incomprensibile”. E Antonella ha quindi attaccato questa decisione, scrivendo: “Che vergogna! Speriamo che presto sia fatta giustizia”, aggiungendo gli hashtag #vigilidelfuoco, #gaviligure. Numerose le persone che hanno commentato il suo post, esprimendo la stessa opinione. (Continua dopo la foto)

Tra coloro che hanno risposto spicca il commento di Raoul Bova: “Non è accettabile”. Utenti comuni hanno aggiunto: “L’Italia è piena di ingiustizie, poveri noi”, “Vergognoso”, “Vergognoso che ci sia una simile sentenza. I vigili del fuoco mettono a repentaglio la vita per salvarne altre perché fa parte del loro lavoro, quindi è inaccettabile”. Altri hanno scritto ancora: “Scandaloso, non c’è una coscienza”, “Ma è una cosa assurda”, “Non ci sono parole per un verdetto del genere”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Sulla vittoria della telespettatrice al suo programma Rai, la Clerici aveva anche commentato: “Mai come in questo periodo sono felice di aver fatto contenta una famiglia e volevo condividere questo attimo di gioia anche con tutti voi amici di Instagram. Continuate a giocare assieme a me durante la trasmissione”. E in tanti avevano manifestato il loro entusiasmo, tra cui l’attrice Sandra Milo.

“È successo…”. Manuela Arcuri, dichiarazione-bomba su Gabriel Garko. Gelo a Verissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure