Antonella Clerici è da sempre una delle conduttrici più amate e, per stare ancora più vicina al suo pubblico, è molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornatissimo e come tante altre sue colleghe Antonellina lo usa per condividere le sue giornate, pensieri e ricordi con i follower.
Spesso mostra ritratti di famiglia, con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone protagonisti, ma anche scorci della sua bellissima casa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove ormai vive da tempi. Ma non mancano momenti di tristezza o di nostalgia. Pochi giorni fa per esempio la ex regina de La Prova del cuoco ha voluto manifestare il suo affetto e la sua vicinanza all’amico chef Andrea Mainardi, colpito da un grave lutto in famiglia. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/04/gf-8.jpg?x87950)
La presentatrice ha pubblicato una foto di loro due insieme scattata al matrimonio dell’ex gieffino e dato ai suoi fan la triste notizia. Sempre recentemente, poi, Antonella Clerici ha voluto ricordare il suo Oliver, il cane labrador a cui era affezionatissima che è morto 2 anni fa. Ma quello che finora non sapevamo è che sta trascorrendo questa quarantena con la famiglia allargata. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/04/aa2-6-768x764-1.jpg?x87950)
Con lei non ci sono solo Vittorio Garrone e Maelle ma anche i figli di lui, Beatrice e Luca, nati dal suo precedente matrimonio. In questi giorni è stato il compleanno di Garrone e il gruppo si è divertito anche a cucinare e a fare giochi insieme, come spiegato dalla conduttrice sotto alla foto di famiglia: “Noi della quarantena, per non dimenticare, con gli oggetti che l’hanno caratterizzata, Monopoli e Lego, Il Trono di Spade… Vittorio, Beatrice, Luca, Maelle, Argo. Pepper la bassottina al momento della foto era latitante”. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/04/ag-4.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/04/aa3-6.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Qualche tempo fa, parlando del suo rapporto con i tre figli di Vittorio (oltre a Luca e Beatrice che sono in quarantena con loro, c’è anche Agnese) Antonella Clerici ha raccontato: “Loro vivono a Milano ma avevo timore che non venissero più nella casa di campagna del padre dove ora ci sono io. Invece l’estate scorsa sono venuti spesso e si sono comportati come sempre, consci che quella è anche casa loro. Tutto questo è bellissimo”.
Ilary Blasi, la sorpresa di Francesco Totti per il suo compleanno è da brividi