Anna Tatangelo, di nuovo single e sempre più bella e provocante su Instagram. Solo qualche giorno fa il settimanale Nuovo ha lanciato una bomba di gossip: ha svelato il retroscena sulla separazione tra la cantante di Sora e Gigi D’Alessio. L’addio è arrivato a inizio marzo scorso dopo mesi di voci di distacco totale tra i due come trapelava anche dai rispettivi social e dopo aver superato una crisi nel 2017 con un comunicato congiunto.
Ma nessuno dei due si era aperto sulle ragioni. Sono sempre stati entrambi riservatissimi sul loro privato e sulla separazione Anna si era limitata a dire che “sono cose succedono a molte coppie”. Poi è arrivata l’indiscrezione di Nuovo: “Il cantante non la voleva sposare in chiesa”. Sarebbe stata questa la ragione che avrebbe spinto la Tatangelo a lasciare D’Alessio. (Continua dopo la foto)
Anna Tatangelo è molto credente e desiderava sposarsi davanti a Dio, ma Gigi D’Alessio doveva ancora annullare il precedente matrimonio con Carmela Barbato. “Essendo cattolica, è naturale che lei desideri il matrimonio”, si legge ancora tra le pagine di Nuovo. Uscito questo retroscena, però, e come era prevedibile, né Gigi né Anna hanno rilasciato alcun commento. (Continua dopo la foto)
Su Instagram, invece, Anna Tatangelo si esprime eccome. È tornata a vivere con il figlio Andrea D’Alessio nella seconda casa romana della famiglia e mentre molti progetti lavorativi bollono in pentola, nel frattempo incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato. L’ultima foto la commenta con questa didascalia: “È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole”. (Continua dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
È veramente primavera quando puoi lasciare asciugare i capelli al sole ☀️🌸
{loadposition intext}
Chioma semi bagnata, sguardo socchiuso, shorts cortissimi e top incrociato e scollatissimo per la gioia di tutti i suoi ammiratori. Anna Tatangelo così al sole, sul balcone è una visione per tutti. Elisabetta Gregoraci le scrive subito “Bellissima sei” e al suo commento seguono tanti, tantissimi altri: “Sei il top Annarè”, “Tesoro attenta che ti viene la cervicale!”, “Che favola, mamma mia”, “Intrigantissima!!!”, “Fai bene agli occhi Anna”, “Che puledra”, “Che dire il sole a confronto non è nulla”.