Anna Tatangelo e Livi Cori di nuovo insieme. Ma c’è una condizione ben precisa. Una rottura tra i due e tante voci a riguardo, prima tra tutte quelle sorte dopo le dichiarazioni rilasciate da Livio a proposito della cantante. Ma nel cielo di Lady Tata sembra essere tornato il sereno.
Anna Tangelo e Livio Cori, la smentita del fidanzato della cantante a proposito della rottura e delle voci diffuse a riguardo. Infatti stando alle indiscrezioni fornite dal settimanale Chi, pare che Livio Cori abbia tradito Anna Tatangelo. (Anna Tatangelo e Livio Cori, la verità).

“Livio Cori sostiene che ‘il nome della Tatangelo è pesante’. Lo fa sapere attraverso il suo staff. – si legge sulla versione online del settimanale – Che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada”. Poi la smentita di Livio Cori: “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista”. (Anna Tatangelo, la spifferata).

Dopo settimane di voci e smentite, oggi la notizia che potrebbe rendere felici i fan: Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme ma a una condizione. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini.


“Dopo un mse di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì”. E a proposito dell’ultimatum di Anna Tatangelo, si aspetta una smentita o una conferma.
“Ho detto no”. Luigi Strangis dopo Amici 21: nessuno prima di lui