Anna Tatangelo fa un bel tuffo in piscina in compagnia di un uomo del mistero, i suoi follower non ci hanno messo troppo ad esprimere apprezzamento nei loro confronti: “Siete bellissimi”. Anche se però una cosa non sfugge. Forme tutte al posto giusto, un sorrisone stampato in faccia e una compagnia desiderabile. La cantante condivide su Instagram uno scatto favoloso in piscina e si trova a fare il conto della sua estate “particolare”. C’è poco da dire, Anna, dopo aver rotto con Gigi D’Alessio, è ritornata a sorridere ed il merito pare tutto dell’uomo del mistero che compare nella foto. Anche se in fondo in fondo c’era da immaginarselo, quando una delusione cocente ti attraversa, non c’è niente di meglio che rifugiarsi nella famiglia.
Infatti, l’uomo immortalato nella foto in piscina con lei altri non è che il fratello Giuseppe. Il fratello della Tatangelo ha appena compiuto gli anni, proprio per questa ricorrenza lei ha condiviso due stupende foto su Instagram. La didascalia che accompagna i due scatti non lascia spazio all’immaginazione: “Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro!È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB”. Molti follower si sono allertati, chiedendo spiegazioni e sperando in un po’ di gossip, ma la cantante ha risposto a tutti spiegando che con lei non ci fosse nessun altro che il fratello. (Continua dopo le foto)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci hanno voluto riprovare dopo che il 2018 che li ha fatti sprofondare in una profonda crisi, anche se a quanto pare nulla si è poi risolto alla fine. I due cantanti hanno tenuto quanto più possibile i media fuori dalle loro rotture cercando di mantenere una cauta privacy, soprattutto per tenere al riparo il figlio Andrea, il piccolo infatti potrebbe essere la persona che soffre di più della rottura dei due. Al momento pare proprio che Anna Tatangelo, compagna di Gigi dal 2006, non sia accompagnata da un nuovo partner, anche se sono tanti i flirt ipotizzati nei suoi confronti. (Continua dopo le foto)
Anna Tatangelo, pare non pensarci per niente ad un’eventuale storia d’amore, la ‘ragazza di periferia’ infatti è super concentrata sul proprio lavoro. La cantante ha dichiarato in una recente intervista a Rolling Stones, che l’unica attenzione mediatica che desidera avere è quella volta al suo lavoro. “L’attenzione musicale, niente di più e niente di meno rispetto a quanto ho già avuto la fortuna di ricevere in questi anni. Vorrei semplicemente che si ascoltasse la mia musica senza pregiudizio, senza pensare troppo da dove vengo o badare alla mia vita privata, bensì la giusta attenzione che alla fine sto comunque ricevendo, perché con “Guapo” si parla della mia sfera musicale e, finalmente, di quello che sto facendo. Quindi, diciamo che il regalo sta avvenendo automaticamente”.
Flavio Briatore, diversi casi di Covid tra i dipendenti del suo Billionaire